fbpx

Fortnite: disponibile da oggi la nuova skin di Silver Surfer

La notizia è stata confermata di recente direttamente da Epic Games stessa
  • Games
  • News
  • Fortnite: disponibile da oggi la nuova skin di Silver Surfer

Epic Games oggi ha confermato ufficialmente ciò che era stato ipotizzato sin da quando la nuova stagione di Fortnite a tema Marvel è stata lanciata la scorsa settimana, e i successivi sforzi di datamining lo hanno rivelato all’interno dei file: Silver Surfer, l’ex araldo di Galactus, ha ora una skin nel battle royale in questione: il set è infatti ora disponibile per l’acqusito.

L’aggiunta di Silver Surfer, come abbiamo appena fatto notare, non è esattamente sorprendente. Mentre la nuova stagione ha aggiunto Thor, Iron Man, She-Hulk e altri celebri personaggi, la narrazione dell’intero evento crossover ruota attorno a Galactus, il Divoratore di mondi. Come il più famoso araldo di Galactus, Silver Surfer era quasi una presenza garantita in qualunque cosa Epic Games e Marvel avessero idea di preparare.

Aldilà di ciò, sfortunatamente al momento non ci sono informazioni certe sul fatto che le ipotizzate skin di Black Panther o Spider-Man possano mai entrare ufficialmente nel videogioco. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che la stagione 4 del capitolo 2 di Fortnite è ora disponibile su tutte le piattaforme ad eccezione dei dispositivi Apple, logicamente a causa della controversia legale attualmente in corso di Epic Games contro l’azienda sui metodi di pagamento (di cui trovato un nuovo aggiornamento direttamente qui).

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...