fbpx

Fortnite: disponibile finalmente la skin di Captain America

Nelle scorse ore Epic Games ha annunciato la disponibilità, sullo store in game di Fortnite, della nuova skin dedicata a Captain America.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: disponibile finalmente la skin di Captain America

Nelle scorse ore Epic Games ha annunciato, con tanto di trailer celebrativo, l’arrivo di Captain America su Fortnite. Il costume del primo vendicatore dell’universo Marvel sarà disponibile questo fine settimana al prezzo di 2,000 V-buck, includendo ben due oggetti: il dorso decorativo e il piccone in proto-adamantio. Inoltre, i giocatori del noto battle royale della software house con sede a Cary avranno la possibilità di non solo di brandire lo scudo usandolo come piccone, oppure sfoggiarlo con fierezza sulla schiena, ma anche di festeggiare l’arrivo di Cap, e del 4 luglio, con l’emote “Sull’attenti!“.

Ma non è tutto, dato che, come si evince dal filmato che potete trovare comodamente in copertina (e dai chiari segni lasciati sul terreno), Steve Rogers sembra essere stato “catapultato” nel mondo di gioco di Fortnite grazie all’utilizzo del Bifrost, il ponte dell’arcobaleno di Asgard controllato da Heimdall e che unisce la terra alla dimora degli dei. Possibile che dopo Deadpool, Harley Quinn, Aquaman e Captain America sia pronto al debutto anche il celebre Dio del Tuono, Thor? Infine, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Epic Games ha comunicato tramite un aggiornamento sul proprio sito che la modalità “Salve il Mondo” di Fortnite non sarà disponibile gratuitamente, ma solo a pagamento.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...