fbpx

Fortnite: disponibile la skin di Batman Zero Corazzato

Crociato incappucciato, nero e ora corazzato: la nuova skin di Batman è disponibile nel negozio oggetti di Fortnite, con tanto di bundle.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: disponibile la skin di Batman Zero Corazzato

Dopo mesi di indizi e qualche leak, la nuova skin di Batman è arrivata nel negozio di Fortnite con un inedito aspetto corazzato. Questa sarà la quarta skin dedicata al più grande detective del mondo, unendosi alle versioni precedenti Punto Zero, quella de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una ispirata alla variante tradizionale.

Questa nuova skin sarà gratuita per i giocatori che hanno inserito i codici in-game inclusi negli ultimi sei numeri del fumetto Batman X Fortnite: Zero Point, un tie-in per il quale DC Comics ha collaborato con il direttore creativo di Epic, Donald Mustard. Il bundle completo, per tutti gli altri, costa 2100 V-buck.


Il nuovo aspetto corazzato di Batman Punto Zero in Fortnite è solo l’ultima delle skin dedicate alla “Distinta Concorrenza” di Marvel. Solo per Gotham City abbiamo visto Harley Quinn (in versione cinematografica e DC Rebirth), Catwoman e, come parte del bundle Ride bene chi ride ultimo, anche Joker e Poison Ivy.

Per quanto riguarda il resto dell’universo DC abbiamo visto Flash, Beast Boy e, come parte dei passati Pass Battaglia, anche Aquaman (stagione Tuffati) e Corvina (stagione Punto Zero). In aggiunta, la seconda skin in esclusiva alla Crew di Fortnite è stata Freccia Verde in versione Arrow.

Fortnite

Parlando della Crew, per questo mese il personaggio a nostra disposizione sarà invece Loki, al centro dell’omonima serie targata Marvel Studios su Disney+. Non sappiamo se vedremo altri supereroi a breve nel battle royale di Epic Games, al di fuori dell’uomo d’acciaio più avanti nella stagione.

Superman infatti deve ancora atterrare sull’isola in veste di skin segreta. Le sue sfide, come è stato per Neymar Jr. la scorsa stagione, si faranno attendere ancora per un altro po’, ma in quanto a folli crossover Fortnite non farà altro che accelerare continuamente il passo, specie se contiamo i leak.

Di recente, infatti, è emerso che potremmo vedere presto una skin ispirata al cestista LeBron James, presumibilmente come cross-promozione in vista dell’imminente pellicola Space Jam: New Legends che estenderà l’originale crossover a tutte le proprietà di Warner Bros..

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...