VideogiochiNews

Fortnite diventa in prima persona nel Capitolo 3 grazie al fucile MK-7

Una nuova arma in Fortnite Capitolo 3, il fucile MK-7, offre per la prima volta ai giocatori una breve prospettiva in prima persona. Di recente è emerso un post sul subreddit del celebre sparatutto.

Con il recentissimo lancio del Capitolo 3 è stata introdotta una nuova serie di funzionalità nel Battle Royale di Epic Games, e una di queste è proprio un’arma che consente agli utenti di prendere la mira verso il basso, offrendo una intrigante prospettiva in prima persona, seppur breve. Fortnite è, infatti, un gioco in terza persona, quindi il fucile MK-7 è una novità assoluta.

I giocatori, alla ricerca di novità su Fortnite Capitolo 3, hanno interagito molte volte con il post relativo al fucile MK-7, mostrando di apprezzare la novità introdotta, trovandola interessante e desiderando sperimentarla. Il nuovo aggiornamento potrebbe anche aver introdotto personaggi come Spider-Man, la possibilità di scivolare in ginocchio giù per le colline guadagnando una maggiore velocità e un nuovissimo layout dell’isola, ma è questo particolare ad aver attirato l’attenzione dei giocatori: il fucile che regala alcuni attimi di gioco in prima persona.

Si tratta, finora, dell’aggiunta più popolare, ed era sicuramente inaspettata. Fortnite Capitolo 3 è ora disponibile sulle piattaforme di tutto il mondo. Nella nuova isola introdotta, che ha portato con sé molti posti da visitare, sono presenti easter egg e segreti.

 

Fortnite Capitolo 3

Durante l’esplorazione della location sono stati individuati suggerimenti su futuri cambiamenti. La serata del 4 dicembre 2021, inoltre, è stata contraddistinta dall’evento La Fine, che ha segnato l’ingresso di Fortnite nella nuova era. Durante lo show sono stati mostrati alcuni contenuti interessanti, tra cui un teaser per la nuova mappa e l’episodio speciale a tempo limitato La Fine.

Nelle giornate precedenti al live streaming erano stati condivisi sul web numerosi leak, alcuni particolarmente corposi come la nuova skin di Spider-Man, creata in occasione dell’ormai vicino rilascio nelle sale cinematografiche del film Spider-Man: No Way Home.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche