fbpx

Fortnite: dopo Kratos, i fan chiedono l’arrivo di Master Chief

Dopo le voci l'arrivo di Kratos nel celebre battle royale Fortnite, il prossimo personaggio introdotto potrebbe essere Master Chief.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: dopo Kratos, i fan chiedono l’arrivo di Master Chief

Dopo la notizia che anche Kratos potrebbe unirsi ai personaggi di Fortnite, un nuovo rumor suggerisce il prossimo arrivo di Master Chief nel battle royale di Epic Games. Lo Spartan della saga di Halo potrebbe apparire come uno dei nuovi cacciatori nella Stagione 5 del gioco. L’immagine della mascotte di Xbox in Fortnite sta rimbalzando nelle ultime ore sui social media, ma è impossibile dire quanto possa essere veritiera. Tuttavia, questa possibilità sta entusiasmando molti fan di Halo, i quali sostengono che il personaggio sarebbe stato perfetto per il tema del Capitolo 2 della Stagione 5.

Anche se non  possiamo dirlo con sicurezza, Epic Games e Microsoft potrebbero voler ascoltare le voci e l’entusiasmo dei videogiocatori, felici di vedere questo improbabile crossover. La stessa notizia dell’arrivo di Kratos non è ancora certa, ma è senza dubbio molto probabile, se si tiene conto di quanto viene affermato anche da PlayStation Italia. Inoltre, sappiamo che il battle royale di Epic, negli ultimi tempi e con l’inizio di questo nuovo Capitolo 2 sta allargando decisamente i propri orizzonti. Dopo l’arrivo dei personaggi di The Mandalorian, come il celebre Mando e il dolce Baby Yoda, direttamente dalla serie tv Disney +, il numero di personaggi del titolo sembra quindi destinato a crescere nei prossimi mesi. Chiaramente, la nuova politica di Epic, dopo l’evento dedicato agli eroi Marvel, è quella di estendersi il più possibile ed abbracciare così moltissimi brand. In questo modo il titolo, che già possiede una fanbase veramente numerosa, raggiungerà numeri ancora più alti. E, chi può saperlo, l’arrivo di Master Chief potrebbe essere l’inizio di una collaborazione più stretta con la stessa Microsoft.

Non ci resta dunque che attendere e sperare che gli sviluppatori accolgano le speranze dei fan, e portare la guerra per il futuro dell’universo direttamente da Halo a Fortnite. Caricate le vostre armi, i covenant stanno per arrivare.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...