fbpx

Fortnite, Dragon Ball FighterZ, Overcooked 2 e molti altri titoli verranno rivelati per Switch nel corso dell’E3 2018

  • Games
  • News
  • Fortnite, Dragon Ball FighterZ, Overcooked 2 e molti altri titoli verranno rivelati per Switch nel corso dell’E3 2018

Giorno dopo giorno, siamo sempre più vicini all’inizio della grande manifestazione di Los Angeles, l‘E3 2018. In questo momento il mercato videoludico e’ in grande fermento, perche’ tutti si aspettano forti novitá in arrivo.

L’ultimo rumor di oggi, proviene dal portale 4chan, che ha confermato la presenza nel corso della conferenza di Nintendo di titoli come Fortnite, Dragon Ball FighterZ e Overcooked 2. La societa’ giapponese sembra intenzionata ad annunciare l’arrivo di grandi novita’ riguardo la sua ultima console Switch, annunciando l’arrivo di titoli che stanno andando alla grande sul resto delle altre console.

La notizia non é stata ancora confermata, ma nonostante molti, in giro per la rete pensano non sia reale, noi pensiamo che visto le poche ore che ci separano dalla grande manifestazione possiamo quasi crederci. Insieme a Dragon Ball FighterZ e Fortnite, tra i titoli spoilersti troviamo, Killer Queen Black, Paladins e Overcooked 2.

Non resta che attendere la conferenza di Nintendo per capire cosa la società giapponese ha in serbo per noi, nel mentre ci possiamo godere le certezze dei giochi già annunciati come, Monster Hunter Generations Ultimate, FIFA 19, Starlink e Mario Tennis Aces.

Prima di lasciarvi, ricordiamo a tutti che seguiremo la conferenza Nintendo, fissata per il prossimo 12 giugno alle ore 18:00.nintendo switch

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...