Fortnite: è Deadpool ad annunciare il suo evento nel gioco

Fortnite: è Deadpool ad annunciare il suo evento nel gioco

Confermando l'arrivo in un evento dedicato al suo personaggio, Deadpool ha annunciato sul suo profilo Twitter che presto lo vedremo su Fortnite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: è Deadpool ad annunciare il suo evento nel gioco

L’irriverente Deadpool è pronto per conquistare il mondo di Fortnite, più che noto battle royale free to play sviluppato da Epic Games. Le informazioni scovate dai dataminer relative al suo evento, che abbiamo approfondito all’interno del seguente articolo, sono state confermate dal personaggio stesso. Parliamo in particolare di un tweet pubblicato sulla pagina ufficiale di Deapool, che vi alleghiamo qui di seguito.

A partire da domani, IO precipiterò in questo party. Ci saranno musica, tatuaggi e un sacco di Deadpool. Fidatevi, non volete perdervelo.

Da domani l’evento farà quindi il suo approdo su Fortnite, portando in campo dei contenuti ancora non annunciati che potrebbero stupire senza dubbio la community delle varie piattaforme di Fortnite, in quanto saranno con certezza almeno divertenti. Sembra tuttavia che l’evento sarà incentrato a pieno sull’area dello Yacht, dove il personaggio si è divertito ad abbellire l’ambientazione.

Si parla della possibilità d’incontrare Deadpool come boss da sconfiggere, il quale lascerà cadere una volta deceduto le sue pistole doppie mitiche per i giocatori, che saranno sicuramente un’arma formidabile per poter vincere le partite nella suddetta modalità di Fortnite. Si parla in ogni caso di un evento che avrà una durata certamente limitata, restate quindi sintonizzati sul titolo!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...