fbpx

Fortnite: Epic Games chiarisce le voci su un possibile pass annuale

Nelle scorse ore Epic Games ha chiarito, tramite un comunicato ufficiale, la vicenda legata ad un ipotetico rilascio di un pass annuale di

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: Epic Games chiarisce le voci su un possibile pass annuale

Negli scorsi giorni è emerso che Epic Games starebbe intenzionata ad introdurre su Fortnite un nuovo pass di battaglia annuale. L’abbonamento in questione permetterebbe l’accesso a tutti i precedenti “pass battaglia” del 2020, includendo anche delle personalizzazioni esclusive. I dettagli sarebbero stati scoperti da un utente dall’update v11.30 di Fortnite, che è stato rilasciato lo scorso giovedì. Nelle ultime ore Epic Games ha chiarito le voci in merito al pass annuale, affermando che al momento non è previsto alcun rilascio del nuovo abbonamento, e che i dettagli emersi si riferivano esclusivamente a dei “prototipi”. Vi riportiamo di seguito il comunicato della software house:

Abbiamo visto diverse discussioni intorno ad un Pass annuale 2020 a seguito del data mining della build v11.30. Spesso diversi prototipi di nuove funzionalità entrano nelle nostre build, che finiscono poi per non essere mai rilasciati. Abbiamo preso in considerazione l’idea del Pass annuale 2020, ma al momento non abbiamo in programma di rilasciarlo … a differenza del Bao Bros.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...