VideogiochiNews

Fortnite: Epic Games regala 1.000 V-Bucks ai giocatori di vecchia data

Pochi momenti fa, Epic Games ha rilasciato un importante informazione visionabile direttamente sul proprio sito ufficiale, riguardo il suo titolo di punta Fortnite. Come potete leggere qui sotto, a sorpresa la software house farà un regalo a tutti i giocatori di vecchia data. Verranno infatti assegnati 1.000 V-bucks a tutti coloro che hanno acquistato un lama pignatta casuale prima dell’introduzione dei Raggi-X. Inizialmente previsto per i soli giocatori del mercato americano, questa generosa offerta è stata poi estesa a tutto il mondo, e fra non molto i giocatori riceveranno quanto descritto.

Un gruzzoletto formato da ben 1.000 V-Bucks che per tutti i giocatori della modalità cooperativa che hanno acquistato il lama pignatta prima dell’introduzione dei Raggi-X riceveranno sul proprio profilo. Inizialmente il gioco offriva infatti delle loot box che contenevano oggetti casuali, ed era impossibile scoprire quali contenuti del lama si potessero acquistare. Precisiamo che, indifferentemente dal numero di lama acquistati in passato, la ricompensa sarà sempre di 1.000 V-Bucks. Come si può estrapolare dal sito, in passato l’azienda ha offerto il lama pignatta con oggetti casuali per Fortnite: Salva il mondo. Tale opzione di acquisto, che non consentiva di prevedere sempre l’oggetto ottenuto, ha fatto rimanere delusi diversi giocatori. Proprio per questo motivo, è stato scelto di migliorare l’esperienza finale per tutti i gamer esplicitando e dettagliando gli acquisti nel gioco, attraverso il Negozio, oggetti e i nuovi lama Raggi X.

Vi ricordiamo infine che poco tempo fa è stato annunciato il nuovo abbonamento dedicato a Fortnite denominato Fortnite Crew. Il pacchetto, particolarmente indicato per chi ama possedere il Pass Battaglia di ogni nuova stagione, e per chi preferisce aggiungere nuovi oggetti al proprio Armadietto, sarà disponibile a partire dal prossimo 2 dicembre, in concomitanza con il lancio del Capitolo 2 della Stagione 5 di Fortnite. Il prezzo del nuovo abbonamento sarà di 11.99 euro.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche