Fortnite: Epic Games smentisce la crisi segnalata da SuperData

Fortnite: Epic Games smentisce la crisi segnalata da SuperData

Secondo quanto riportato da Games Industry, Epic Games nelle scorse ore avrebbe contestato i dati pubblicati relativi alle recenti prestazioni di

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: Epic Games smentisce la crisi segnalata da SuperData

La scorsa settimana, SuperData ha pubblicato un rapporto mensile sul mercato dei giochi in digitale in cui affermava che i guadagni complessivi di Fortnite avessero raggiunto il livello più basso, dallo scorso novembre 2017. Secondo quanto riportato dai colleghi di Games Industry, Epic Games nelle scorse ore avrebbe contestato i dati pubblicati relativi alle recenti prestazioni di Fortnite, e criticato aspramente la metodologia “discutibile” applicata dalla società di intelligence di mercato di Nielsen. Ecco quanto dichiarato da un rappresentante di Epic Games:

SuperData non ha e non ha mai avuto accesso ai dati sulle entrate di Fortnite di Epic e le relazioni di SuperData non riflettono accuratamente le prestazioni del gioco.

Siamo delusi dal fatto che SuperData abbia ripetutamente pubblicato resoconti selvaggiamente imprecisi su Fortnite sulla base di ciò che riteniamo sia una metodologia discutibile.

Anche se non abbiamo condiviso pubblicamente i numeri delle entrate, i rapporti di SuperData non si allineano alla realtà.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...