VideogiochiNews

Fortnite: Ezio Auditore e Eivor di Assassin’s Creed arriveranno presto

Eivor ed Ezio Auditori di Assassin’s Creed Valhalla e del secondo capitolo saranno presto disponibili all’interno del negozio oggetti di Fortnite. Eivor sarà acquistabile tramite un bundle dedicato, insieme alla skin già nota alla battle royale. Entrambi gli eroi faranno il loro ingresso in scena alle 2 (ora italiana) dell’8 aprile 2022. Dunque manca davvero poco.

La skin di Eivor la vedrà sia nella sua versione con il cappuccio alzato, sia nella sua versione abbassata. Insieme alla skin saranno disponibili le due asce e il glider a tema nave vichinga. L’emote dedicata all’eroina è ovviamente quella che le permette di lanciare le sue asce. Inoltre sarà disponibile anche un piccone a forma di ascia appartenente al Clan del Corvo, ma c’è anche uno stile alternativo: asce di Eivor, come spiegato dal sito ufficiale.

assassin's creed eivor ezio fortnite

Per quanto riguarda la seconda skin, quella di Ezio Auditore da Firenze, la vedrete finalmente disponibile ovunque dopo essere stata un’esclusiva Epic Game Store per coloro che avevano acquistato Assassin’s Creed Valhalla o il suo contenuto scaricabile più recente L’Alba del Ragnarok. Insieme a tutto questo è anche disponibile una schermata di caricamento realizzata ad hoc per la versione femminile di Eivor, nella quale la si vede lanciarsi accompagnata dal suo immancabile corvo.

Se desiderate avere entrambe le skin di Eivor ed Ezio di Assassin’s Creed su Fortnite, potrete ottenere tramite un bundle, ma i prezzi di tutto sono ancora sconosciuti. Ma ecco cosa troverete:

  • Spray Morso di Lupo
  • Schermata di caricamento Furia di Eivor
  • Emoticon Clan del Corvo
  • Stendardo Racconti dall’Animus

Insomma, fra pochi giorni vedremo il nuovo crossover che vede personaggi videoludici entrare a far parte del vastissimo universo di Fortnite, il quale sta raccogliendo davvero di tutto sotto il suo tetto. Infatti, dall’inizio della nuova stagione, è possibile vedere Doctor Strange dall’universo Marvel, un modo anche per festeggiare l’uscita del film, che avverrà a breve.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche