VideogiochiNews

Fortnite: fan immagina come sarĂ  nel 2032

Un fan di Fortnite ha voluto immaginare come sarĂ  la battle royale nel 2032, e con una breve clip ha voluto mostrare il risultato a tutti gli altri appassionati del gioco realizzato da Epic Games.

Il breve video è stato condiviso dal suo account Twitter, ed è possibile vedere un breve render di quello che potrebbe diventare Fortnite fra dieci anni, nel 2032. L’idea del fan è quella di lasciarlo con una grafica che sia sì cartoon, ma anche con molto piĂ¹ fotorealismo. Infatti, nella clip vedrete il giocatore base di Fortnite mentre intorno a sĂ© ha un mondo molto diverso rispetto a quello che conoscete. Non perchĂ© sia un luogo della mappa diverso, ma semplicemente perchĂ© il fotorealismo dĂ  un tocco in piĂ¹ al gioco.

Inoltre, ha anche voluto mostrare il battle bus mentre volava nel cielo, ed è forse il momento piĂ¹ bello di tutti i quindici secondi, visto che ci propone uno sguardo su come la luce potrebbe essere riflessa. Una delle cose che impressiona di piĂ¹ è il fogliame, il quale fa pensare alla possibilitĂ  di avere molti piĂ¹ luoghi nella quale accucciarsi e poi colpire il nemico, visto che ci sono anche tantissime zone d’ombra date dagli alberi presenti intorno al personaggio.

Che sia questo il futuro di Fortnite, purtroppo non possiamo ancora saperlo, dato che mancano ancora tantissimi anni all’arrivo del 2032. Probabilmente a quel tempo starete giocando con la console di nuova generazione e saranno uscite delle tecnologie che potrebbero spingere ancora di piĂ¹ verso l’altro la grafica dei vostri titoli preferiti. Nonostante questo, è sempre bello vedere come ci siano tantissimi appassionati della battle royale di Epic Games che si sentono ispirati dal gioco e creano questi “primi assaggi” dati dalla loro fantasia. Per quanto riguarda cosa vi aspetta tra dieci anni, non potete fare altro che aspettare.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciĂ² che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciĂ² che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche