Fortnite: fan realizza delle spettacolari skin di Spider-Man

Fortnite: fan realizza delle spettacolari skin di Spider-Man

Spider-Man non è ancora stato introdotto nel celebre sparatutto Fortnite, ma il bellissimo lavoro di un fan regala un'idea per alcune skin.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: fan realizza delle spettacolari skin di Spider-Man

Fortnite è ancora orfano di Spider-Man. Sebbene l’introduzione di skin dedicate al supereroe sia nell’aria, tra rumor e presunti leak, da qualche mese, ad oggi tali personalizzazioni non sono ancora presenti.

Un fan di Fortnite e di Spider-Man ha deciso di creare da sé alcune skin davvero spettacolari. L’utente João Filipe Santiago ha pubblicato, sul suo canale Youtube, un video di pochi minuti in cui illustra la sua opera nei minimi dettagli. Fin dalla schermata introduttiva è possibile vedere il lavoro certosino che ha eseguito.

Il filmato è stato rinominato What If Fortnite + Spider-Man, e illustra il possibile frutto della collaborazione tra i due brand. Il fan non si è risparmiato. Per creare le molte skin ha utilizzato i costumi dell’Uomo Ragno comparsi in diversi film tra Marvel Cinematic Universe, Amazing Spider-Man, Ultimate Spider-Man e Classic Spider-Man.

Selezionando la skin chiamata MCU Spider-Man, è possibile accedere a una visione migliore del modello. Santiago mostra il costume da ogni angolazione, ruotando l’avatar ed eseguendo uno zoom sull’iconico logo a forma di ragno cucito sulla schiena. Inoltre, è presente una seconda personalizzazione, comparsa in Spider-Man Homecoming, anch’essa perfettamente realizzata. Il fan ha persino inserito la modalità “uccisione istantanea”, inclusa nel costume indossato da Tom Holland nel MCU.

Spider-Man

Il video prosegue con i costumi tratti da Amazing Spider-Man e con quello classico, chiamato Classic Spider-Man. È presente anche una skin di Pizza Time, dove Spider-Man porta una serie di cartoni di pizza avvolti nella ragnatela e appesi alla sua schiena.

Il video si conclude con una skin di Ultimate Spider-Man e un movimento, Drive That Funky Soul, selezionando il quale è possibile vedere Spider-Man ballare a tempo di musica. Il lavoro di João Filipe Santiago è davvero ammirevole, e merita di essere visto.

Circa un anno fa, nella quarta stagione di Fortnite, il debutto di Spider-Man nello sparatutto era piuttosto atteso, in seguito all’introduzione di un grande crossover con Marvel, chiamato Nexus War. I giocatori stanno, tuttavia, ancora attendendo l’aggiunta del supereroe.

Ricordiamo, infine, che l’attesissimo Spider-Man No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre, mentre il 1° ottobre è atteso Venom La Furia di Carnage.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...