fbpx

Fortnite: le Ferrari stanno arrivando, Epic Games conferma

Il noto Battle Royale di Epic Games, Fortnite, riceverà ufficialmente un aggiornamento che introdurrà le Ferrari all'interno del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: le Ferrari stanno arrivando, Epic Games conferma

La qualità di un gioco, ma ancor di più la caparbietà di un vero e proprio servizio come può esserlo Fortnite di Epic Games, lo si vede soprattutto dai contenuti e dalle “partnership” che sposa. Il Battle Royale più famoso al mondo non è secondo a nessuno, ed ecco che quest’oggi, tramite un tweet rilasciato pochi istanti fa, possiamo notare uno dei simboli automobilistici più belli e importanti della storia che ben presto farà parte di questa enorme famiglia: il Cavallino Rampante di Ferrari.

L’azienda italiana, brand di caratura mondiale che non ha certamente bisogno di presentazioni, sembra farà il suo debutto nel noto gioco online.


Dopo il rilascio dell’aggiornamento 17.20 avvenuto nella giornata di ieri, era possibile notare come sul changelog del sito cinese di Fortnite si menzionasse l’arrivo di una Ferrari. Più precisamente, un bolide sfruttabile come veicolo all’interno della mappa di gioco.

A distanza di circa 24 ore, dunque, la compagnia ha voluto ufficializzare il dato emerso attraverso un’immagine pubblicata sul noto social network.

Come possiamo vedere qui in basso, al centro del tweet troviamo proprio il fregio dell’azienda automobilistica modenese. Non solo, lo pneumatico, per quanto poco si possa vedere, recita chiaramente la dicitura Fortnite. Inoltre, sul riflesso della fiancata è possibile vedere il ben noto bus di battaglia presente da sempre nel titolo.

Dopo l’evento lanciato nella giornata di ieri e che durerà per tutta la settimana (stiamo parlando dell’Arcobaleno Reale, maggiori informazioni sono disponibili qui), non dobbiamo fare altro che aspettare di scoprire quando Epic Games deciderà di rilasciare ufficialmente questo nuovo contenuto riguardante la Ferrari all’interno del loro gioco di maggior successo: Fortnite.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su tutte le piattaforme da gioco: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Nintendo Switch e anche su mobile Android.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...