fbpx

Fortnite: il GDR open world è in sviluppo? Un’immagine sembra suggerirlo

La tanto speculata modalità GDR open-world di Fortnite è ancora incerta, ma un nuovo leak svela un'immagine che potrebbe essere collegata.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: il GDR open world è in sviluppo? Un’immagine sembra suggerirlo

La possibilità di una modalità open world all’interno di Fortnite torna a far parlare di se grazie ad un nuovo leak che attraverso due nuove immagini offrirebbero qualche dettaglio in più.

Questa faccenda ha origini che risalgono alla causa legale tra Epic Games e Apple, accusata dalla software house per dei comportamenti monopolistici e sleali nei confronti della concorrenza. Come vi abbiamo anticipato in un nostro precedente articolo, nonostante la scintilla che ha scatenato l’incendio sia scoppiata l’anno scorso, il processo non sarebbe iniziato prima di 2021 inoltrato.


Tra i particolari emersi durante la causa legale, c’era la notizia secondo cui sarebbe in cantiere una nuova modalità in serbo per il celebre battle royale free-to-play: una modalità GDR open world. Da quando è venuta a galla la cosa, però, non si sono più avuti ulteriori dettagli.

Poche ore fa su Twitter il leaker di Fortnite HYPEX ha pubblicato un post che ha suscitato un particolare interesse: due nuove immagini sono state aggiunte all’interno dei file di gioco e se montate assieme ci mostrano una parte di quello che sembrerebbe un banner.

 

Come possiamo notare, lo stile grafico sembra diverso rispetto agli standard di Fortnite facendo quindi pensare ad un nuovo contenuto separato, probabilmente proprio la modalità GDR open world, vista la natura dei personaggi mostrati che ricordano un party di un classico gioco di ruolo.

Come fa notare anche lo stesso HYPEX, all’interno dell’immagine troviamo dei dettagli, come le armi diverse o la presenza di un tempio e una scimmia gigante nello sfondo che porterebbero a far pensare a qualche nuovo tipo di partita:

Tutti questi indizi potrebbero riguardare la modalità di gioco open world di cui hanno parlato nel processo ad Apple, ma dovremo aspettare e vedere

Fino a prova contraria o anche in caso di conferma, per ora si tratta pur sempre di semplici speculazioni e per tanto ricordiamo di prendere la cosa con le dovute pinze. Dovremo attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

A proposito di speculazioni e novità su Fortnite, si speculava negli scorsi giorni un crossover con Among Us, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...