fbpx

Fortnite: sarà Ghost Rider il nuovo protagonista del Knock-out Marvel

Nelle scorse ore Epic Games ha rivelato che il protagonista del prossimo Knock-out Marvel Super Series di Fortnite sarà Ghost Rider.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: sarà Ghost Rider il nuovo protagonista del Knock-out Marvel

Buone notizie in arrivo per tutti i giocatori di Fortnite! Dopo Daredevil, Epic Games continuerà a rilasciare nuovi personaggi provenienti dall’universo Marvel Comics come parte dei contenuti disponibili nel Capitolo 2 della Stagione 4 del celebre battle royale. Nelle scorse ore il team di sviluppo ha suggerito, tramite un post sul account Twitter ufficiale del gioco, che la nuova skin in arrivo sarà quella di Ghost Rider. Al momento non sappiamo quando sarà disponibile il nuovo torneo e in che modo modo sarà possibile sbloccare il personaggio, anche se molto probabilmente potremo ottenere la nuova personalizzazione vincendo alla seconda parte della Super competizione Knock-out Marvel.

Come ben sapranno gli utenti di Fortnite, il primo evento si è tenuto lo scorso 14 ottobre e dava la possibilità alle migliori squadre di ciascuna regione di aggiudicarsi come premio il costume dell’Uomo Senza Paura in persona, Daredevil. Inoltre, come precedente comunicato da Epic Games, nel mese di novembre si terranno le tre coppe successive della Super competizione Knock-out Marvel, e coloro che parteciperanno a tutte e quattro le coppe, riceveranno in regalo l’esclusivo deltaplano Guerra per il Nexus. La competizione culminerà in un torneo finale da 1.000.000 $, che si disputerà il prossimo 21 novembre.

Nonostante l’attenzione generale di questa stagione sia focalizzata sul mondo a fumetti Marvel, al momento sono in programma altri eventi si svolgeranno in Fortnite nelle prossime settimane. L’8 novembre si terrà un torneo dedicato al creatore di contenuti australiano Lachlan, durante il quale verrà lanciata anche la sua attrezzatura “Icon Series”.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...