VideogiochiNews

Fortnite: un glitch rinvia la modalità “Team Up! Aloy e Lara”, che succede?

Secondo quanto emerso nelle scorse ore dall’account Twitter ufficiale di Fortnite, Epic ha deciso di rimandare di qualche giorno la nuova modalità a tempo che vedrà protagoniste Aloy e Lara. Inizialmente prevista per lo scorso 16 aprile, il colosso statunitense ha deciso di posticipare la modalità di gioco a lunedì 19 aprile. Il ritardo sarebbe dovuto a un glitch che non permetterebbe ad alcuni utenti di accedere a quest’ultima, ma il team assicura che stanno già lavorando per trovare una soluzione.

Siamo consapevoli che Team Up! Aloy & Lara LTM attualmente non appare su alcune piattaforme. Stiamo lavorando a una soluzione.

La modalità Team Up! Aloy & Lara LTM è stata temporaneamente disabilitata fino a quando questa non sarà attiva su tutte le piattaforme. Questa inizierà ufficialmente a partire dalla prossima settimana, lunedì 19 aprile. Resta sintonizzato per riceve aggiornamenti su quando sarà nuovamente disponibile.

La nuova modalità a tempo di Fortnite, rilasciata per celebrare il debutto dell’amatissimo personaggio di casa Sony (Aloy), permetterà ai giocatori di assumere i panni di una delle due eroine del mondo videoludico (in maniera del tutto casuale). La peculiarità di Team Up! Aloy & Lara è che i giocatori potranno usare solamente le armi che contraddistinguono i due personaggi, ossia l’arco e le pistole.

Sebbene Epic Games abbia ribadito che la modalità a tempo a coppie debutterà ufficialmente su Fortnite il prossimo 19 aprile 2021, al momento non è chiaro a che ora sarà disponibile. Dunque, vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di GameLegends per scoprire esattamente quando la MAT Forma una squadra! Aloy e Lara tornerà nuovamente giocabile.

All’inizio di questa settimana Epic, oltre ad aver introdotto all’interno dell’acclamatissimo battle royale il personaggio di Aloy (insieme al bundle Horizon Zero Dawn, contenente al suo interno il piccone lancia, l’aliante Glinthawk, l’emote Heart-rizon e molto altro ancora), ha aggiunto al gioco i nuovi pneumatici Chonkers, consentendo ai giocatori di modificare i veicoli in-game (trasformandoli in veri e propri monster truck).

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

1 Comment

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche