Fortnite - Guida alla skin Spacefarer di Ariana Grande

Fortnite – Guida alla skin Spacefarer di Ariana Grande

Ecco la guida su come ottenere l'outfit di Fortnite di Spacefarer Ariana Grande e i gadget previsti per questo evento Fortnitemares in un bundle.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Fortnite – Guida alla skin Spacefarer di Ariana Grande

Fortnite di Epic Games non si ferma davanti a nulla, neppure di fronte al mondo della musica: se avete mai sognato di poter interpretare Ariana Grande e crivellare di colpi avversari di ogni genere, beh questa guida fa al caso vostro.

In occasione dell’evento Fortnitemares (dedicato ad Halloween in buona sostanza) è possibile acquistare diversi oggi nello shop ed in un bundle dedicato potrete ottenere la skin Spacefarer di Ariana Grande. 

Si tratta della nota cantante che ha anche avuto modo di tenere un concerto all’interno del gioco, gran successo particolarmente amato da moltissimi utenti.

Come sempre, sarà possibile ottenere ogni oggetto cosmetico separatamente rispetto alla skin: il costo del pezzo forte ovvero la Spacefarer skin è di 2000 V-Bucks, acquistandola avrete diritto anche al I.RI.S. ed alla sua emote peculiare, in aggiunta all’acquisto sarà comprabile l’Ariana Grande Event.

Il prossimo oggetto acquistabile è la FalceLuce Spacefarer che costa 800 V-Bucks. Infine potreste volere l’I.R.I.S. Daydream Deltaplano che vi costerà ben 1200 V-Bucks. Sommando il tutto, spendereste ben 4000 V-Bucks ma niente paura: tutto il pacchetto è proposto ad un prezzo promozionale di soli 2500 V-Bucks, tuttavia il pacchetto non comprende lo Spooky Smallz che va acquistato separatamente al costo di 400 V-Bucks. Trovate di seguito in questa guida fi Fortnite la lista completa degli outfit che Ariana Grande possiede nel gioco:

  • Spacefarer Ariana Grande (costume): Starfire Ariana Grande, Captain A. Grande
  • I.R.I.S. Zainetto, I.R.I.S. – Hatched e I.R.I.S. Incubator
  • Spacefarer Lightscythe (Harvesting Tool): Starfire Lightscythe, Captain A’s Lightscythe
  • I.R.I.S. Daydream (Glider) – I.R.I.S. Nightmare

Pare proprio che sia un ottimo momento se siete dei sostenitori della cantate, Arieanator in gergo, per questa season. Insieme al set descritto sopra, nello shop c’è anche il ritorno dell’Ariana Grande Bundle, per chiunque se lo sia perso, avete ora l’occasione di metterci le mani sopra, per poter finalmente impersonare l’amata cantante in gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...