Fortnite - Guida completa alle sfide di Deadpool

Fortnite – Guida completa alle sfide di Deadpool

Ecco come completare le sfide di Deadpool nel nuovo capitolo di Fortnite, maggiori dettagli nella nostra guida.

I fan di Fortnite più attenti, avranno sicuramente notato che nel trailer della seconda stagione legato al capitolo 2 spunta fuori il noto mercenario Deadpool. Proprio per questo motivo, abbiamo pensato a proporvi una guida completa per riuscire ad ottenere i suoi rispettivi premi.

Ottenere la Skin di Deadpool

Per ottenere la skin di Deadpool in Fortnite per prima cosa dovrete acquistare il Battle Pass della stagione 2 e del capitolo 2. Questo basta per ottenere il nuovo costume, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Sulla schermata del pass potrete notare voi stessi che si parla di una “skin segreta”, per sbloccarla dovrete cercare e trovare la lettera di Deadpool a Epic Games.

Come trovare la lettera  

La lettera sarà molto facile da trovare: dalla schermata della lobby, cercate una specie di ruota d’oro in fondo al muro sulla destra. Da li potrete interagire con il computer, che vi mostrerà le sfide Deadpool, così come qualcosa che potete trovare vicino all’orinatoio sul pavimento del bagno.

Se ci interagirete, scoprirete un oggetto che è proprio la lettera di Deadpool. Ora controllato il computer, vedrete che la sfida bloccata è “non ringraziare il conducente del bus”.

Non ringraziate il conducente 

Anche qui si tratta di un compito incredibilmente semplice: in poche parole non dovrete ringraziare l’autista del bus come fareste normalmente, basterà farlo per solo una partita di Fortnite. Alla fine della battaglia reale avrete completato la missione.

Questo era tutto quello che c’era da sapere, speriamo di esservi stati utili.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...