Fortnite: i portali della Fenditura sono stati disattivati a causa di un bug

Fortnite: i portali della Fenditura sono stati disattivati a causa di un bug

Epic Games ha annunciato (tramite un post su Twitter) che si è rivelato necessario bloccare i portali della Fenditura su ogni modalità di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: i portali della Fenditura sono stati disattivati a causa di un bug

Epic Games ha annunciato (tramite un post su Twitter) che si è rivelato necessario bloccare i portali della Fenditura su ogni modalità di Fortnite a causa di un bug. Niente paura però, il team di sviluppo sta investigando con tutte le forze disponibili per riuscire a risolvere velocemente il problema. Questa interessante meccanica di gioco, aggiunta proprio con la stagione 5, è anche la protagonista di una delle missioni della “settimana 5”.

fortnite

Questa particolare missione richiede ai giocatori di utilizzare 3 portali della Fenditura, cosa naturalmente impossibile dato che la meccanica è stata bloccata. Non potendo completare questa sfida ovviamente non sarà possibile accedere alla quinta stella segreta delle sfide Road Trip.

Non ci resta che aspettare e sperare che Epic Games risolva il problema in fretta e che i portali della Fenditura tornino ad essere utilizzabili. Nel frattempo vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e IOS.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...