fbpx

Fortnite: i server del gioco sono offline a causa di un problema

Il titolo di Epic Games al momento non è giocabile
  • Games
  • News
  • Fortnite: i server del gioco sono offline a causa di un problema

Il titolo sicuramente più discusso, più giocato e più mediatico degli ultimi anni, sta riscontrando in questo preciso momento che scriviamo dei problemi ai server che ne impediscono l’utilizzo. Se i piani per la serata erano inizialmente pensati per trascorrere un paio d’ore in compagnia di amici per battere qualche nuovo record o semplicemente per puro divertimento, purtroppo dovrete rivederli. Fortnite Battle Royale è al momento offline. Non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

A dichiararlo è proprio l’account ufficiale su Twitter Fortnite Status che si occupa di segnalare eventuali anomalie o disservizi del titolo. Al momento infatti sembrano esserci dei gravi problemi che impediscono ad ogni singolo utente del globo di avviare la partita. Quel che ha preoccupato maggiormente la quasi totale fetta di utenti è che il solito messaggio riservato a chi viene sottoposto a ban, adesso, è stato ricevuto da tutti.

Ovviamente tutto ciò tornerà molto presto alla normalità si spera. Il problema sembra però duri già da circa mezz’ora, e allo stato attuale non sembra essere cambiato nulla o quasi. Ovviamente l’errore riguarda tutte le console da gioco dove è possibile utilizzare Fortnite. Rimanete sintonizzati per scoprire l’evolvere della situazione del titolo targato Epic Games.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...