fbpx

Fortnite: il martello di Thor ha distrutto una parte della mappa

Nelle scorse ore Fortnite ha ricevuto un nuovo aggiornamento: parta della sua mappa è stata distrutta a causa del martello di Thor!

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: il martello di Thor ha distrutto una parte della mappa

Le indiscrezioni prevedevano che la prossima stagione di Fortnite sarà incentrata sulla Marvel Comics: anche l’ultimo evento in-game lo confermava. Le pagine dei fumetti su Thor e Galactus hanno iniziato ad apparire nel gioco, seguite da una spaccatura nel cielo, e ora l’arrivo del Mjolnir, il martello di Thor che ha distrutto una parte della mappa battle royale. In particolar modo vicino a Salty Springs, i giocatori di Fortnite possono ora trovare un grande cratere con all’interno presente il martello di Thor. Il martello è accompagnato da un conto alla rovescia che presumibilmente si riferisce all’arrivo della prossima stagione.

Indipendentemente da ciò, sappiamo che la stagione 4 di Fortnite conterrà grandi sviluppi della storia, quindi i fan dovrebbero avere molto da aspettarsi nei giorni e nelle settimane a venire. L’arrivo di Thor e Galactus sarà probabilmente il più grande evento che la stagione 4 avrà da offrire, tuttavia ci saranno anche molti altri contenuti aggiunti al gioco. secondo i rumor, le skin a tema Marvel prevarranno in questo periodo di gioco, inclusi i personaggi basati su Wolverine e Storm di X-Men. D’altra parte, a fare la sua entrata sarà anche Joker, appartenente invece all’universo DC.


Questa non è la prima volta che Fortnite aggiunge contenuti Marvel. Oltre alle modalità a tempo limitato di Avengers che sono state rilasciate nel corso degli anni, il gioco aveva anche alcune sfide speciali di Deadpool che i giocatori dovevano completare per sbloccare contenuti esclusivi basati su quel popolare personaggio. Oltre a ciò, anche una skin di Capitan America è stata aggiunta per celebrare le vacanze del 4 luglio negli Stati Uniti. Con Fortnite che rimane uno dei giochi più popolari al mondo, i fan possono aspettarsi che gli eventi crossover di Fortnite continuino: queste collaborazioni probabilmente coincideranno con le uscite di grandi film e simili, proprio come hanno fatto in passato. Per chi non lo sapesse, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fortnite è ora disponibile per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, con le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X ancora in fase di sviluppo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...