fbpx

Fortnite: il prossimo evento “cambierà il futuro” del battle royale

I prossimi The Game Awards promettono importanti novità per Fortnite, che potrebbe ritornare in una veste del tutto nuova.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: il prossimo evento “cambierà il futuro” del battle royale

Il direttore creativo di Fortnite ha riferito che il prossimo grande evento del gioco “cambierà il futuro” del battle royale di Epic Games. I commenti di Donald Mustard sono stati rilasciati durante su una chiamata Zoom chiusa al pubblico, ospitata direttamente da Geoff Keighley, con dettagli condivisi dal leaker di Fortnite FireMonkey. Si dice che Mustard abbia detto a Keighley che l’evento di chiusura per la Stagione in corso del gioco sarà il più grande evento che Epic abbia mai fatto” e “cambierà il futuro di Fortnite”.

Non si sa cosa abbia pianificato il team di sviluppo del titolo, ma sembra che uno storico personaggio potrebbe ritornare: si dice che Mustard abbia detto che Epic Games ha completato una nuova sessione di registrazione con Troy Baker, che ha interpretato l’agente John Jones durante l’evento Device, che si è svolto alla fine della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2. È possibile che questo importante cambiamento sia stato accennato nel dicembre dello scorso anno, quando è stato chiesto al CEO di Epic Games Tim Sweeney se pensava a Fortnite come a un platform. In risposta , Sweeney ha detto che “Fortnite è un gioco vero e proprio. Ma per favore, ripetimi la domanda tra 12 mesi“. Quei 12 mesi sono quasi scaduti e si dice che Mustard abbia detto che Epic Games farà una sorta di annuncio ai The Game Awards, che si terranno il 10 dicembre. Ciò significa che qualunque cosa stia accadendo attorno a Fortnite potrebbe essere svelata durante lo spettacolo.

Sembra quindi che Epic preveda di trasformare Fortnite nella sua prossima stagione, e che il suo crossover con la Marvel non verrà abbandonato molto presto. Inoltre, Mustard ha detto che i suoi piani Marvel dureranno “molti, molti, molti anni“, e che quindi potrebbe valere la pena tenere d’occhio gli eroi più potenti della Terra mentre i Game Awards si avvicinano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...