fbpx

Fortnite Impossible Escape: in arrivo la nuova modalità a tempo limitato

Presto sarà possibile sfidare le minacce di un'isola ostile, verso la fuga e la sopravvivenza, nella modalità Impossible Escape di Fortnite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite Impossible Escape: in arrivo la nuova modalità a tempo limitato

Impossible Escape è la nuova modalità a tempo di Fortnite, pronta a deliziare gli utenti a partire dal prossimo 25 maggio. Si tratterà di una modalità di fuga in cooperativa, in cui 15 giocatori dovranno trovare il modo di fuggire da un’isola ostile, in cui si ritroveranno dopo la loro ultima battle royale.

Il punto di partenza di questa modalità sarà semplice: sull’isola saranno presenti tre elicotteri, che dovranno essere riparati e utilizzati per la fuga. Tuttavia, scappare da soli sarà impossibile, e la collaborazione con altri giocatori rappresenterà il cuore della sfida.

Per riparare un elicottero si dovranno trovare i componenti mancanti, cercandoli sull’isola insieme ai propri compagni. L’esplorazione non sarà una passeggiata, poiché molte minacce saranno pronte ad abbattersi sugli utenti ignari.

Per i giocatori in modalità PvE, sull’isola si troverà una schiera di bestie feroci, come lupi e rapaci, con nuove minacce pronte a generarsi quando il sole tramonta. Il crepuscolo sarà, infatti, la parte più pericolosa della giornata. Armi e munizioni, inoltre, non si troveranno come oggetti posizionati sul terreno e sarà difficile entrarne in possesso. Tuttavia, accumularli non servirà a fuggire.

Impossible Escape Fortnite

Per chi sarà abbastanza coraggioso da optare per il PvP, si aggiungerà un nuovo livello di difficoltà: oltre alle minacce presenti sull’isola, i giocatori dovranno affrontare le squadre rivali, che tenteranno di uccidere gli avversari e rubare loro i componenti trovati.

Nella modalità PvP sarà presente un unico elicottero e verrà, pertanto, garantita la sopravvivenza di una sola squadra. Una volta riparato il velivolo, il pilota dovrà decollare e riuscire a raggiungere il punto di fuga prima che il carburante si esaurisca.

Per chiunque riuscirà a fuggire dall’isola è previsto un premio: per chi gioca in modalità PvE, si sbloccherà la schermata di caricamento di Impossible Odds, mentre per i temerari del PvP è previsto anche l’ombrello Escapist.

Impossible Escape non rappresenta l’unica novità per i giocatori di Fortnite: un presunto leak ha di recente anticipato l’arrivo delle skin di Ariana Grande e Lady Gaga e, rimanendo in tema di skin, quella di Batman Zero è stata da poco annunciata dal team di Epic Games. Inoltre, i dati per la nuova modalità di sopravvivenza erano stati estrapolati in seguito all’update 16.40, accendendo la curiosità degli utenti.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...