NewsVideogiochiNewsCinema e TV

Fortnite: in anteprima una scena di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Da quando Fortnite è arrivato moltissimi eventi hanno fatto parte dell’universo creato dalla software house Epic Games. Dopo il cameo di Thanos, prima dell’uscita della celebre pellicola del MCU Avengers: Endgame, siamo infatti oggi arrivati ad una nuova importante collaborazione. Questa volta il battle royale mostrerà in anteprima mondiale delle scene ufficiali dell’attesissimo film Star Wars: L’ascesa di Skywalker. L’evento prenderà piede sabato 14 dicembre, alle 19:00 (ora italiana), e sembra che anche JJ Abrams sia pronto a fare un’apparizione per celebrare la collaborazione.

In atteso di quest’atipico evento vi rimandiamo al nostro articolo che tratta l’invasione degli iconici Stormtroopers all’interno di Fortnite.

 

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche