fbpx

Fortnite: svelata la stagione 5, arrivano i personaggi di The Mandalorian

Oltre al Mandaloriano e a Baby Yoda tornerà anche l'agente Jones
  • Games
  • News
  • Fortnite: svelata la stagione 5, arrivano i personaggi di The Mandalorian

La Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 si è conclusa con la sconfitta di Galactus e il risveglio dell’agente Jones. Ma la sua storia non sembra essersi conclusa qui. Il mondo del Battle Royale più famoso di sempre è infatti cambiato nuovamente nella Stagione 5. Il nuovo capitolo di Fortnite prende così il via portando nei nostri match Baby Yoda e Mando, sfruttando la scia del successo di The Mandalorian, serie tv on demand su Disney + che sta riscuotendo enormi consensi. Non solo, stando ad un post sull’account Twitter di IGN sembra che ritornerà anche l’Agente John Jones, notizia confermata anche dalla presenza del suo doppiatore Troy Baker.

Epic Games stessa ha definito la Stagione 5 come “punto zero“, e ciò significa probabilmente che le regole del gioco che noi conosciamo cambieranno per sempre. In diverse realtà, i cacciatori sono chiamati a combattere contro una minaccia incombente conosciuta come The Loop. I personaggi e le skin introdotte in questa nuova espansione, a quanto pare, riprenderanno uno stile che possiamo accostare al manga nipponico. L’ultimo aggiornamento porterà anche nuovi terreni di caccia per i giocatori, che dovranno combattersi in un’antica arena costruita per affinare le loro abilità mentre nel cuore di una giungla pericolosissima. E, infine, arriveranno nuovi equipaggiamenti: oltre al nuovo shotgun Dragon’s Breath, sarà disponibile anche il fucile da cecchino Amban del Mandaloriano. Ci saranno anche altri loot di equipaggiamento a sorpresa, e collaborare con i venditori renderà possibile sbloccarli più velocemente.

Sembra quindi che questo Zero Point sia un punto di svolta per l’intero brand di Fortnite. Oltre ad espandersi a nuove realtà, il titolo di Epic promette di rinnovarsi anche in vista dell’uscita delle console di nuova generazione. Probabilmente, da ora in avanti ci saranno degli aggiornamenti che permetteranno di implementare feature next-gen, oltre a dei probabili cambiamenti nel gameplay che permetteranno al gioco di innovarsi e quindi mantenersi al passo con i tempi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...