Fortnite: iniziano a cadere i primi meteoriti!

Fortnite: iniziano a cadere i primi meteoriti!

Un pericoloso meteorite sta precipitando sull'isola di Fortnite. I primi piccoli meteoriti iniziano ad anticipare l'irreparabile!


E’ da diverso tempo che circola in rete, la notizia riguardo la misteriosa comparsa nei cieli di Fortnite di una grandissima e luccicante meteora. Dal primo avvistamento ad oggi se ne sono dette di tutti i colori, ma la versione più verosimile resta quella che la vede collegata all’arrivo della nuova stagione del titolo di Epic Games.

Dopo l’ufficialità da parte della software house riguardante la nuova stagione del fortunato Battle Royale, i giocatori hanno iniziato a vedere la meteora diventare sempre più grande, oltre che nel corso delle partite, piccoli meteoriti sono iniziati a cadere sulle loro teste inermi.

Come già segnalato da Forbes, l’impatto a terra di questi piccoli meteoriti, causa pericolosissime esplosioni capaci di distruggere persino le strutture più salde dei giocatori più esperti. Fortunatamente un utente ha postato un video sul proprio canale Twitter che riprende l’impatto del meteorite.

Se anche voi siete giocatori di Fortnite, capirete che l’impatto del meteorite ormai è imminente, tanto che nel corso dei prossimi giorni (se non ore) la caduta di questi piccoli asteroidi aumenterà significativamente di numero.
A questo punto cosa pensate succederà secondo voi con l’impatto di questa enorme meteora?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...