VideogiochiNews

Fortnite si ispira ad Among Us: annunciato Impostori

Novità in arrivo per Fortnite in quanto, a partire da oggi, sarà disponibile la nuova modalità Impostori, che, facendo l’occhiolino ad Among Us, trasforma le partite in una caccia alla talpa, tra Agenti ed Impostori. Nella nuova modalità sarà possibile giocare in 10 utenti, di cui 2 saranno appunto gli Impostori e gli altri 8 gli Agenti dell’Ordine Immaginario.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della smentita di una collaborazione riguardante i personaggi all’interno del famoso titolo free-to-play, che però ha portato all’arrivo di una nuova modalità di gioco, che farà felici tantissimi utenti. Dai primi dettagli emerge la possibilità anche di poter creare partite private, così da poter giocare insieme ai propri amici.

Chiunque invece voglia aggiungersi ad una partita pubblica può farlo senza problemi, sapendo però che la chat vocale pubblica sarà disattivata, lasciando ai vari giocatori la possiblità di comunicare attraverso le emote e il menù Chat veloce. Dovrete avere occhi ovunque e stare attenti ad ogni dettaglio, in quanto il nemico si nasconde ovunque.

Ogni squadra sarà trasportata all’interno del quartiere generale dell’OI, dove sarà possibile effettuare dei vari compiti, tra cui le riparazioni del Bus della battaglia, la consegna di rapporti sulla Tempesta e molto altro. Attenzione però, in quanto i vostri avversari saranno in grado di effettuare delle operazioni particolari.

fortnite-impostori

Tutti gli impostori avranno a disposizioni le seguenti abilità, che li aiuteranno nel sabotare la partita:

  • Disattiva incarichi – Blocca temporaneamente l’avanzamento di tutti gli incarichi, recuperando tempo prezioso
  • Teletrasporto giocatori – Riposiziona tutti gli Agenti e Impostori in un altro punto del Ponte, coprendo le tue tracce
  • Gruppo Bananita – Per un breve tempo, tutti gli Agenti e Impostori prendono l’aspetto di Bananita, aiutandoti a mimetizzarti nel gruppo

Questa nuova modalità è disponibile sin da ora aggiungendosi grazie al recente aggiornamento, ampliando le poche informazioni che erano state al momento rese disponibili.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche