fbpx

Fortnite: Kratos arriva a sorpresa nel negozio di gioco

La notizia giunge inaspettatamente da Epic Games
  • Games
  • News
  • Fortnite: Kratos arriva a sorpresa nel negozio di gioco

Dopo i rumor delle ultime ore, fra immagini leakate e audio rilasciati da Epic Games (qui il link per l’approfondimento) era ormai palese che presto Kratos di God of War avrebbe fatto il suo debutto all’interno del battle royale. L’universo brevettato dalla software house è in grado di ospitare qualunque personaggio grazie alla sua esuberanza, e il guerriero brevettato da Santa Monica Studio non fa di certo eccezione. Attraverso un nuovo trailer davvero d’impatto, che potete ammirare in copertina all’articolo, Sony ha quindi ufficializzato l’arrivo del personaggio all’interno dell’universo di Fortnite.

La vera sorpresa sta nel fatto che Kratos è già disponibile, e può essere acquistato e giocato da tutti gli utenti. Questo può essere ottenuto nel classico negozio di gioco, non solo nella sua versione base al contrario delle aspettative. Come il PlayStation Blog ricorda, abbiamo visto Kratos in tutte le salse nel corso delle sue epopee, ed è per questo che lo sviluppatore ha fatto il possibile per aggiungere quanti più dettagli  per rendere unica la sua venuta. Fra la sua ascia e il suo scudo, nonché un’ulteriore armatura e la testa dell’ormai iconico Mimir ce n’è davvero di tutti i colori, chi ha giocato in particolar modo il reboot di God of War del 2018 si sentirà fin da subito a casa.

Che aspettate quindi? Non vi resta che recarvi nel battle royale di Epic Games e appropriarvi di Kratos per giocarlo nelle partite classiche. Dopo questo interessante cross-over con God of War, che non sia forse possibile anche il debutto nello sparatutto di Master Chief, direttamente dall’iconica saga Xbox di Halo? Restando a tema Fortnite, vi ricordiamo anche che nella giornata di oggi Epic Games ha annunciato i nuovi giochi gratis che arriveranno per tutti gli utenti PC sulla sua piattaforma, ne abbiamo parlato all’interno del seguente articolo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...