fbpx

Fortnite: Kratos farà presto il suo esordio nel battle royale di Epic Games?

Il rumor è esploso su Twitter da qualche minuto e ha già acceso l'interesse dei fan della serie!
  • Games
  • News
  • Fortnite: Kratos farà presto il suo esordio nel battle royale di Epic Games?

Kratos, leggendario protagonista della serie action God of War realizzata da SIE Santa Monica Studio per Sony Interactive Entertainment nel 2005, potrebbe presto debuttare in Fortnite, battle royale sviluppato da Epic Games. La notizia non è certa, ma è senza dubbio molto probabile, se si tiene conto di quanto viene affermato nel Tweet pubblicato da PlayStation Italia attraverso il proprio profilo ufficiale (riportato in calce alla notizia).

Nel messaggio una voce spiega:

Nota della realtà 32. Nota personale: non fare ricerche sugli obiettivi prima di portarli sull’isola, perché…. Potresti scoprire cose brutte che non vuoi sapere! Come, non so, per esempio… Che il prossimo nome sulla lista ha sconfitto diversi Dèi. Veri Dèi, a mani nude! In un attacco di rabbia incontrollabile!

Insomma, il riferimento a Kratos – oseremmo dire – è più che palese. Non vediamo l’ora di vedere quale sarà il suo aspetto, anche se su Twitter qualcuno si è già divertito ad immaginarlo. Nel 2018 la serie God of War è risorta dalle proprie ceneri con uno spettacolare nuovo capitolo pubblicato in esclusiva su PlayStation 4 (qui la nostra recensione). Di recente un leak potrebbe aver anticipato delle novità su God of War: Ragnarok (titolo non ufficiale), secondo capitolo da quando la serie è tornata ad emozionare i giocatori di tutto il mondo narrando le leggendarie battaglie di Kratos.

Di Fornite nelle ultime ore è stata svelata la Stagione 5 che vedrà l’arrivo dei personaggi di The Mandalorian.  Nel nuovo Farlight 84, invece, il titolo sviluppato da Epic Games incontra Mad Max. Inoltre, un evento dedicato ha permesso ai giocatori di ottenere una Skin dedicata a Ghost Rider. Infine, Sony ha svelato interessanti dettagli relativi alla versione PlayStation 5 del battle royale, che non si limiterà ad essere un semplice aggiornamento ma una versione del tutto nuova del gioco.

Di seguito, le migliorie tecniche di Fortnite per PS5 elencate dal colosso giapponese:

  • Lavorando con la GPU RDNA 2 personalizzata della console, abbiamo realizzato la versione di nuova generazione dell’output di Fortnite a 4K e fino a 60 FPS in tutte le modalità di gioco su PS5.
  • La CPU Zen 2 + memoria espansa ci consente di utilizzare elementi visivi e fisici dinamici per dare ancora più vita all’isola di Fortnite. Erba e alberi rispondono alle esplosioni, gli effetti visivi per fumo e liquidi sono migliorati e ci sono nuovi effetti per le nuvole e la tempesta.
  • Il nostro lavoro con l’SSD ad altissima velocità di PS5 ci ha permesso di migliorare notevolmente le prestazioni di caricamento, migliorando il caricamento delle texture e permettendoti di entrare nelle partite molto più velocemente.
  • La Modalità Split Screen può essere giocata con prestazioni più elevate: fino a 60 FPS! Ciò è dovuto al nostro lavoro con CPU, GPU e memoria migliorate.

Fortnite è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC Windows, Nintendo Switch e dispositivi mobili Android.

https://twitter.com/PlayStationIT/status/1334214119533187094?s=08

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...