VideogiochiNews

Fortnite: la modalità principale cambia nome, presto il ritorno delle costruzioni?

A seguito di diversi rumor, da Epic Games arriva la conferma ufficiale della nuova modalità principale all’interno di Fortnite chiamata Zero Costruzioni, in cui il gameplay relativo alle costruzioni viene completamente rimosso. La scelta è stata presa in seguito ad una serie di giudizi positivi rilasciati da diversi videogiocatori e streamer che hanno espresso il proprio parere sui social.

Come anticipato del dataminer TweaBR, lo studio ha concretizzato il desiderio di privare Fortnite delle costruzioni introducendo una nuova modalità No Build che i giocatori avrebbero potuto attivare in base alla loro volontà, in modo da facilitare quei giocatori che preferiscono non utilizzare le costruzioni.

fornite capitolo 3 chip omni

Secondo un recente comunicato stampa gli sviluppatori hanno spiegato che la nuova modalità dovrebbe rendere il popolare Battle Royale molto simile ad un gioco in stile PUBG, in cui le uniche difese saranno rappresentate da una protezione extra che in aggiunta alla vita e allo scudo, dalla possibilità di spostarsi attraverso gli elevatori per salire sui dirigibili o arrampicarsi per sfuggire agli avversari:

La modalità Zero costruzioni è un test delle armi e degli oggetti. La potete trovare nella homepage del gioco ed è disponibile in tutte le playlist

L’inserimento di questa nuova modalità principale è stato presentato con un trailer ufficiale, che potete trovare qui sotto:

Avete avuto modo di leggere dei fantastici risultati ottenuti da Epic Games per quel che riguarda il supporto all’Ucraina? Gli autori del noto Battle Royale sono riusciti ad accaparrarsi un totale di 70 milioni di dollari in microtransazioni, portando quindi avanti un gesto davvero caritatevole. Ne abbiamo parlato in questo approfondimento

Inoltre, sembra proprio Epic Games abbia in serbo una serie di nuovi contenuti da inserire all’interno del titolo, come l’aggiunta di nuovi personaggi a tema Marvel, vecchi utensili come i JetPack e dei nuovissimi pacchetti di gioco in uscita il prossimo mese di aprile.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche