Fortnite: la Stagione 2 si tinge di oro e godrà finalmente dei Server Test Pubblici?

Fortnite: la Stagione 2 si tinge di oro e godrà finalmente dei Server Test Pubblici?

Il nuovo aggiornamento di Fortnite che verrà rilasciato tra pochi giorni sembra introdurre i Server Test Pubblici e tingerà il mondo di gioco con

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: la Stagione 2 si tinge di oro e godrà finalmente dei Server Test Pubblici?

Dopo il misterioso video rilasciato da parte di Epic Games nelle ore precedenti, che ha visto mostrare un nuovo teaser di Fortnite Stagione 2 Capitolo 2 in arrivo a partire dal 20 febbraio, quello che vi mostriamo oggi è di fatto il colore oro utilizzato nella grafica che potete vedere ai piedi dell’articolo che, con molta probabilità, andrà a predominare l’intera mappa di gioco in chissà quale modo.

Gli avatar di gioco così come la copertina sono stati decorati utilizzando il colore oro che sembra essere presente anche in alcune skin del Pass Battaglia. Ovviamente rimaniamo nel campo delle supposizioni e nulla è stato ancora confermato o smentito. Rimaniamo quindi in attesa di scoprirne qualcosa in più; tuttavia sembra che tra le altre novità potremmo finalmente godere dal lancio dei Server Test Pubblici atti a far provare ai giocatori le nuove patch, i nuovi contenuti e le nuove migliorie introdotte, con relativi feedback da parte della community, prima del rilascio ufficiale.

Vi ricordiamo che il nuovo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 verrà rilasciato giovedì 20 febbraio tra le ore 10:00 e le 12:00 insieme ad alcune nuove sfide.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...