fbpx

Fortnite: le versioni retail per Xbox One e PlayStation 4 sono vendute online a prezzi da urlo

Alcune aste arrivano addirittura a superare i 450 dollari!
  • Games
  • News
  • Fortnite: le versioni retail per Xbox One e PlayStation 4 sono vendute online a prezzi da urlo

Che Fortnite sia diventato un successo indiscusso è sotto gli occhi di tutti, ma ricordate quando un anno fa Epic Games aveva lanciato la prima versione del gioco? Questo titolo, anche se al tempo molto acerbo e privo di modalità come la Battle Royal, aveva debuttato in una prima versione fisica dalla tiratura limitata su Xbox One e su PlayStation 4 . Ebbene in questi giorni tantissimi utenti eBay e molti rivenditori indipendenti su Amazon USA hanno messo in vendita quelle stesse copie del gioco a prezzi stratosferici.

A darci conferma di questo fenomeno sono infatti i nostri colleghi americani di Gamespot. Pare infatti che molte di queste copie vengano vendute ad un prezzo medio che si aggira tra i 100 e i 200 dollari, ma non mancano di certo aste che si sono concluse a più di 450 dollari. Le versioni fisiche di Fortnite sono infatti state prodotte solo per poche settimane e poi sono state interrotte in favore della rivendita digitale. E proprio la rarità di queste versioni ha fatto aumentare vertiginosamente i prezzi dell’usato.

Se siete quindi proprietari di una versione fisica del gioco ricordatevi dunque che avete tra le mani un piccolo tesoretto da non dare via alla leggera.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...