Fortnite: leak anticipa un crossover con Matrix Resurrections?

Fortnite: leak anticipa un crossover con Matrix Resurrections?

Fortnite vedrà l'arrivo di Neo e Trinity in occasione dell'uscita di Matrix Resurrections per una nova collaborazione suggerita dai leaker.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: leak anticipa un crossover con Matrix Resurrections?

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di Matrix Resurrections nelle prossime settimane, stando ad un nuovo leak potremmo vedere un nuovo crossover che dovrebbe portare i personaggi di Neo e Trinity all’interno di Fortnite.

Mentre in Italia il nuovo film della celebre saga fantascientifica arriverà al cinema solo a gennaio 2022, in America la data d’uscita è fissata al mese prossimo. Il misterioso trailer del film, uscito i primi di settembre, ha già portato numerose speculazioni su che cosa potremmo vedere nel lungometraggio, soprattutto dopo la fine del terzo film.

Stando a quanto riportato dal rinomato leaker di Fortnite HYPEX, delle fonti interne indicano la probabilità di vedere il crossover con Matrix Resurrections per la metà di dicembre.

Mentre altri dettagli di questa collaborazione devono ancora essere chiariti e divulgati, pare che Neo e Trinity (interpretati nella saga cinematografica rispettivamente da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss) saranno le skin che faranno il loro ingresso nel battle royale firmato Epic Games.

Stando alle stesse fonti: una collaborazione Fortnite x Matrix (Neo e Trinity) è prevista per la seconda metà di dicembre.

Non è di certo la prima volta che vediamo Fortnite ospitare altre collaborazioni, specialmente quando si tratta di un film molto atteso. Un esempio recente è stato proprio Dune, che ha portato in-game i personaggi di Paul Atreides (Thimothée Chalamet) e Chani (Zendaya).

Inoltre, qualora dovessimo vedere questo nuovo crossover, sarà un mese piuttosto affollato nel battle royale: i leak di questi giorni hanno anticipato nuove possibili collaborazioni, come ad esempio una nuova skin dedicata a Spider-Man in occasione dell’uscita di No Way Home.

In più sarà la volta del Capitolo 3 in arrivo il 7 dicembre, secondo delle indiscrezioni, e considerando una presunta skin dedicata a Boba Fett in occasione della sua serie su Disney+, sarà un mese bello pieno per il gioco.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...