VideogiochiNews

Fortnite: dei leak anticipano le novità in arrivo per l’evento di San Valentino

Come sempre, gli eventi realizzati da Epic Games portano su Fortnite tantissimi nuovi contenuti interessanti, estetici e non, pensati appositamente per i propri fan. L’undicesima settimana di quest’anno introdurrà delle missioni basate sull’evento speciale dedicato a San Valentino. Completando queste missioni sarete ricompensati con dei contenuti a tema con il giorno più romantico dell’anno. A parlarne sono stati dei leaker che hanno lasciato trapelare qualche indiscrezione e anticipo sui contenuti che stanno per arrivare sul famoso titolo.

Uno dei leak in questione mostra le due nuove skin dedicate a San Valentino, che sono Cuddle King (Re delle coccole) e Lovely, (L’adorabile). Con esse arriveranno anche le missioni dedicate alla festività degli innamorati, per le quali servirà attendere però la pubblicazione del nuovo update per saperne di più in merito.

Versione 15.40 e nuovi NPC! Dovremmo vedere il prossimo aggiornamento di Fortnite la settimana prossima, con la missione della settimana 11 “Scegli un personaggio che sia Lovely’s Valentine!”
Nonostante ciò, Cuddle King e Lovely non sono ancora finiti, il che significa che sarebbe necessario un aggiornamento affinché la missione funzioni.

https://twitter.com/iFireMonkey/status/1357013690617368577

Il secondo leak mostra invece “tutti i nuovi cosmetici“, dedicati anch’essi alla festività in arrivo. Tra armi ed emote saranno davvero molti i contenuti interessanti proposti per la festa dell’amore, tra cui vi facciamo notare l’Ascia dell’attaccante innamorato, l’Ascia Techno-Grip, Lame senza fiato, Sacco soffocante, l’Artiglio storto ed altro ancora, come potete notare nel tweet qui sotto.

Conosciamo quindi le skin e gli oggetti che verranno aggiunti per l’evento, ma rimane ancora l’incognita su come si trasformerà il mondo di gioco per l’arrivo di San Valentino. Si parla di un evento a tempo limitato e, come sempre accade, sarà limitato anche il tempo in cui saranno riscattabili gli oggetti ad esso dedicati. Per maggiori dettagli è meglio attendere nuove notizie direttamente dal sito ufficiale o attendere la pubblicazione dell’update in questione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche