fbpx

Fortnite, un leak svela i nuovi contenuti della Stagione 5

Star Wars e The Mandalorian potrebbero presto atterrare nel battle royale
  • Games
  • News
  • Fortnite, un leak svela i nuovi contenuti della Stagione 5

Dopo aver svelato il nuovo abbonamento a cadenza mensile, Fortnite e Epic Games si preparano all’arrivo della prossima stagione competitiva del battle royale, che debutterà tra poco più di una settimana, precisamente il prossimo 1 dicembre. Questa Season 5 si aprirà con un evento esclusivo dedicato a Galactus, il noto “divoratore di mondi” dell’universo fumettistico degli X-Men, e inoltre segnerà anche il definitivo salto generazionale su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Tanti appassionati, come ormai succede all’inizio di ogni stagione, sono molto curiosi di scoprire quali saranno le skin e i nuovi contenuti che verranno rilasciati a breve, e un recente leak su Twitter potrebbe proprio arrivare in loro soccorso!

Secondo l’account del noto leaker Lucas7Yoshi, la prossima stagione di Fortnite vedrà l’arrivo nello store di nuove skin dedicate all’universo di Star Wars, più precisamente si ispireranno alla serie tv The Mandalorian, che proprio in queste settimane ha inaugurato la sua seconda stagione su Disney+. Il costume del Mandaloriano sarà la skin segreta contenuta nel Pass di Battaglia, assumendo il ruolo che già nelle scorse stagioni hanno intrapreso costumi come per esempio quello di Deadpool. Inoltre, sempre a detta dell’insider, anche Baby Yoda debutterà all’interno della prossima stagione competitiva di Fortnite, accompagnando il Mandaloriano come dorso decorativo.

Da anni ormai Disney e Epic Games sono in ottimi rapporti, basti pensare allo straordinario cameo del battle royale nel blockbuster Avengers: Endgame oppure a tutti gli altri eventi dedicati negli ultimi mesi all’universo Marvel, quindi è lecito immaginare che questa collaborazione possa ripetersi anche su altri franchise appartenenti al colosso di Burbank. Per ora non sono arrivate conferme riguardo a questo nuovo crossover tra Fortnite e la serie targata Star Wars, quindi tutti i fan dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di scoprire se davvero potranno giocare nei panni del Mandaloriano a partire dal prossimo 1 dicembre, che segnerà il debutto della Season 5 e del nuovo abbonamento mensile ‘Fortnite Crew‘.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...