fbpx

Fortnite: un leak mostra la skin di Ariana Grande in-game

L’inevitabile arrivo di Ariana Grande come skin in Fortnite è stato anticipato da un leak: ecco il suo aspetto in-game, mostrato in un tweet.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: un leak mostra la skin di Ariana Grande in-game

Dopo molte speculazioni su ciò che il prossimo evento in-game di Fortnite avrebbe incluso, Epic Games ha confermato il concerto di Ariana Grande previsto per dopodomani, di cui un leak mostra in anticipo la skin a tema. Il concerto farà parte di un grande “Rift Tour” con cui i giocatori avranno più occasioni per partecipare.

Sapevamo già da molto tempo che la cantante, prima o poi, avrebbe fatto la sua comparsa nel battle royale di Epic grazie alla cornucopia di segreti emersa dai documenti pubblicati durante la causa contro Apple. Tra i piani del publisher sembrerebbe fare capolino persino Naruto, tra le mille IP previste per la collaborazione.


Ora abbiamo un leak che mostra la skin di Ariana Grande in azione, ma consigliamo ai giocatori di Fortnite che vogliono aspettare per vederla in-game di non proseguire oltre nella lettura. Se invece siete qui proprio per questo, potete vederne l’aspetto nel tweet di HYPEX qui sotto, sebbene il leaker la mostri solo nell’armadietto.

La skin in questione mostra la cantante in un outfit da concerto e con una chioma argentata, rosa e, soprattutto, incredibilmente lunga. La maggior parte di queste skin fa parte di un set comprensivo di dorsi decorativi, strumenti di raccolta e altro, e in parte Epic Games ha già confermato alcuni di questi elementi come potete vedere dal video qui sopra.

Non abbiamo ancora alcuna conferma di come esattamente i giocatori potranno ottenere la skin in questione o se ce ne saranno diversi stili (plausibile, visti gli occhi completamente bianchi che la cantante sfoggia nell’illustrazione del Rift Tour). L’evento però è dietro l’angolo, quindi crediamo che si tratti solo di una questione di tempo.

Il Rift Tour inizia il 6 agosto, ma dopo il concerto di apertura avremo a disposizione altre date in cui partecipare. Chi sarà presente al concerto riceverà un ombrello ispirato alla skin della “Leader Squadra delle Coccole”. Con buona pace di José Mourinho, che dovrà probabilmente implorare i suoi giocatori per non perdersi troppo a lungo con il battle royale.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...