Fortnite: un leaker anticipa la data dell'arrivo di Naruto

Fortnite: un leaker anticipa la data dell’arrivo di Naruto

Stando a un famoso leaker, è stata svelata la tanto attesa data d'uscita di Naruto all'interno di Fortnite, per una collaborazione crossover.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: un leaker anticipa la data dell’arrivo di Naruto

Attraverso un tweet sul suo profilo, Hypex, il famoso leaker di Fortnite, ha anticipato la data dell’arrivo dell’evento legato a Naruto, il famoso personaggio dell’anime e manga già anticipato nel corso degli ultimi mesi. Stando al leaker, arriverà insieme a un hub della modalità creativa dedicato al Villaggio della Foglia.

In passato anche un altro rumor aveva dato per certo l’arrivo del famoso personaggio, ma questa volta Hypex svela anche la data ovvero il prossimo 16 novembre, giorno in cui dovrebbe essere aggiunto al battle royal. Alle 15, ora italiana, dello stesso giorno dovrebbero arrivare anche la skin e l’hub a lui dedicato, con ovviamente la possibilità che l’orario possa subire variazioni.

Le indiscrezioni riguardante l’arrivo erano già iniziate quest’estate, come anche riportato in questa news, dove si anticipava l’arrivo direttamente nel Pass Battaglia, evento però che non è mai avvenuto. Moltissimi utenti sono ancora scettici, visti i precedenti rumor e leak che davano l’arrivo per certo, ma questa volta sembra che l’informazione sia più sicura, almeno stando a Hypex.

Lo stesso utente non entra nei dettagli riguardanti i contenuti ma ci invita a preparare i portafogli, ipotizzando quindi che questa volta l’informazione è reale e porterà il famoso ninja all’interno del gioco. Del resto Epic Games ci ha abituati a tantissimi crossover tra videogiochi o anche altri media, come la recente collaborazione con il film Dune.

Fortnite x Naruto sarà aggiunto il 16 insieme al Centro Creativo del Villaggio della Foglia. La skin e l’hub sono PIANIFICATI per uscire nello stesso giorno alle 2 PM UTC / 9 AM ET (se l’orario dovesse cambiare non prendetevala con me). Non andrò oltre nei dettagli, ma preparate i vostri portafogli.

La data prevista per l’arrivo di Naruto all’interno di Fortnite è quindi fissata per martedì 16 novembre alle 15, ora italiana, con l’aggiunta della skin e di un hub Centro Creativo. Al momento Epic Games non ha confermato o smentito tale notizia, lasciando tutti i suoi giocatori in attesa della prossima settimana.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...