fbpx

Fortnite: un leaker mostra le skin dedicate a LeBron James

Dopo le indiscrezioni di pochi giorni fa, un noto leaker mostra le skin del cestista dei Lakers LeBron James in arrivo su Fortnite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: un leaker mostra le skin dedicate a LeBron James

Si torna a parlare di Fortnite, più in particolare dell’ingresso di una new entry tra le Icon Skin, e dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa ecco arrivare la prima immagine ufficiale che mostra le skin dedicate a LeBron James.

Il celebre battle royale non è nuovo all’introduzione di skin basate su personaggi di altri media. Il mese scorso vi abbiamo già riportato l’annuncio dell’arrivo di Loki direttamente dal Marvel Cinematic Universe, annunciato tramite un piccolo teaser che mostra l’iconico elmo con le corna. Non solo, perché tra le Icon Skin che omaggiano le stelle della vita reale, qualche giorno fa c’è stato del movimento in rete.


ShiinaBR, noto leaker che già spesso in passato ha annunciato futuri contenuti su Fortnite poi rivelatisi veri, aveva annunciato tramite un tweet l’arrivo della skin dedicata a LeBron James, il campione di pallacanestro dei Lakers. Tuttavia, ancora non era disponibile alcuna immagine per vedere come Epic Games avrebbe trasposto il cestista.

Ora, grazie ad un post sui social caricato dallo stesso leaker, abbiamo la possibilità di vedere come saranno tre skin dedicate a LeBron. La prima gioca inequivocabilmente sul soprannome affibbiato al campione NBA, ossia “King James”: ad una giacca e felpa con cappuccio sono sovrapposte spalline e una corona dorate, donando alla skin un aspetto regale. Come optional, i giocatori possono scegliere di togliere l’oro a piacimento.

fortnite lebron james skin

Successivamente troviamo una versione con abiti estivi più casual, con cappello, maglietta a maniche corte con disegnati sopra dei tacos proprio per promuovere il Taco Tuesday (festività spesso celebrata dal cestista, tanto da diventare una sorta di meme per i suoi fan). Mentre, dulcis in fundo, troviamo la skin ispirata al film Space Jam – A New Legacy. La divisa riprende in toto l’aspetto che possiamo vedere nei trailer pubblicati negli scorsi mesi, che insieme ai Looney Tunes sfoggerà nelle partite contro Don Cheadle.

La presenza di quest’ultima non dovrebbe essere una sorpresa: si è chiacchierato molto sulla presenza di LeBron James nel sequel dell’omonimo film della Warner Bros. e inoltre l’arrivo del pacchetto su Fortnite coincide proprio con l’uscita della pellicola questo luglio nelle sale cinematografiche.

Come anticipato da ShiinaBR, il pacchetto vedrà anche l’aggiunta di un glider dalla forma alare che riunisce i colori oro e nero della suddetta skin. Sempre rimanendo in tema, LeBron arriverà con un piccone dalla effigie leonina simili alle spalline, con una criniera spinosa d’oro e nera che fa un po’ Super Sayan.

Sui social ufficiali di LeBron, inoltre, è stato reso pubblico un piccolo teaser in live action per la promozione della skin, che lo vede indossare la versione da King James per prepararsi a combattere.

https://twitter.com/KingJames/status/1414639237568221185?s=20

Dulcis in fundo, i giocatori non dovranno attendere molto: Epic Games ha annunciato che il pacchetto dedicato alla leggenda del basket sarà disponibile negli store digitali questo 14 luglio. Tuttavia ancora non sappiamo quale sarà il prezzo, perciò dovremo attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...