fbpx

Fortnite: LeBron James presto in arrivo? Lo suggerisce un noto leaker

Secondo una nuova indiscrezione di un noto leaker sui social, Fortnite potrebbe vedere l'arrivo della skin dedicata al cestista LeBron James.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: LeBron James presto in arrivo? Lo suggerisce un noto leaker

Spunta in rete una nuova indiscrezione su Fortnite, il celebre sparatutto in terza persona firmato Epic Games: un noto leaker anticipa l’arrivo di una new entry tra le skin ispirate alle icone e in questo caso si tratta di LeBron James.

Non solo i personaggi provenienti da altri media di fantasia, ma anche le stelle mondiali vedono la loro estetica utilizzata come skin all’interno del gioco. Dopo l’annuncio di quella dedicata a Loki, l’amato personaggio dei film dei Marvel Studios, potremmo vedere l’ingresso di una new entry tra le Icon Skin.


Il noto leaker ShiinaBR, una fonte che già in passato ha provato la sua affidabilità per le indiscrezioni riguardo al famoso battle royale, tramite un tweet ha annunciato che la prossima skin dedicata alle icone sarà basata su LeBron James, il celebre giocatore dei Lakers.

Si tratta, in effetti, di una notizia che aleggiava nell’aria già da qualche tempo, proveniente dalla causa legale che ha visto scontrarsi Apple ed Epic Games: un documento emerso nell’atto ha rivelato possibili collaborazioni su Fortnite e tra i nomi elencati figuravano alcuni del calibro di The Rock, Naruto, Neymar Jr e, appunto come previsto dal leaker, LeBron James, classificato come “Q4 2020”.

fortnite lebron james leaker

Il numero di serie farebbe pensare che il personaggio avrebbe già dovuto far parte del gioco dall’anno scorso, ma le cose potrebbero essersi prolungate. In ogni caso, sta di fatto che i fan non dovranno attendere ancora molto prima di poter giocare con nei panni del giocatore di basket.

Un altro leaker, TweaBR, ha pubblicato sui social che la skin su LeBron sarà disponibile con il prossimo major content update di Fortnite, la versione 17.20. Inoltre, ha anche rivelato che ci saranno delle quest legate al personaggio, come completare le missioni King’s Bling oppure il Gold Quest Bundle, che avrà come ricompensa uno slider dedicato.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...