fbpx

Fortnite: tra Legacy Set e nuovi nomi, le novità della versione 17.50

Tra le novità apportate con la versione 17.50 di Fortnite abbiamo molti oggetti in arrivo al negozio, il Legacy Crew Set e una zona rinominata.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: tra Legacy Set e nuovi nomi, le novità della versione 17.50

La nuova versione di Fortnite, più precisamente la 17.50, porterà con sé molti elementi estetici, per poter personalizzare ancora di più i personaggi, ma sfortunatamente nessuna aggiunta corposa.

Con la scorsa versione del gioco, la 17.40, gli appassionati non si sono trovati con una grande mole di contenuti. Da un po’ di tempo, ormai, le patch del gioco firmato Epic Games non sono più generose come lo erano un tempo. Con la scorsa, infatti, basti pensare che era stata pubblicizzata solo tramite un nuovo fast food all’interno dell’isola.


Stavolta con l’aggiornamento è in arrivo qualche chicca in più. A partire dal nuovo Fortnite Crew Legacy Set, che include un Back Bling e un piccone sbloccabile, i quali si evolveranno entrambi mese dopo mese per un totale di 6 stadi. Da sottolineare come lo zaino sia customizzabile, offrendo ai giocatori la possibilità di cambiarne colore e caratteristiche come effetti e banner.

All’interno del Negozio Oggetti arriverà anche una serie di altri strumenti e skin per armi per personalizzare tutti i vostri personaggi preferiti, tra elementi di vestiario, picconi, passando per vinili e fucili. Potete dare un’occhiata a tutti gli oggetti del caso nell’immagine qui sotto.

fortnite

Oltre ad una nuova emote in arrivo per la skin di Ant-Man, con la versione 17.50 di Fortnite pare che la zona Condotti Confusi cambierà nome. Nella versione originale passerà da Slurpy Swamp a Sludgy Swamp. Il cambiamento è dovuto all’assenza dei fiumi di succo Slurp che giravano nella zona. Pare che gli UFO li abbiano essiccati, senza lasciarne traccia.

Oltre a questo non c’è molto altro per questa nuova patch, anche se già si sta chiacchierando online dell’evento di fine stagione. Prima di lasciarvi vi rimandiamo al nostro articolo dedicato sui nuovi volti che pare siano confermati per la stagione 8 di Fortnite.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...