fbpx

Fortnite incontra Mad Max nel nuovo Farlight 84

Farlight 84 è in arrivo con lo scopo di distinguersi dagli altri titoli del suo genere
  • Games
  • News
  • Fortnite incontra Mad Max nel nuovo Farlight 84

C’è una evidente mancanza di giochi battle royale post-apocalittici, tuttavia il nuovo arrivato Farlight 84 mira a colmare il divario con alcune caratteristiche uniche. Considerando quanto bene si presta a caotici free-for-all, è in realtà assai sorprendente il fatto che il  genere battle royale non abbia davvero ancora visto un titolo importante ambientato in un’apocalisse post-apocalittica in stile Mad Max. Questo peró potrebbe presto cambiare, perché un nuovo gioco chiamato Farlight 84 è intento a colmare il vuoto in questione.

Miracle Games e Lilith Games, gli sviluppatori di titoli come Rise of Kingdoms e AFK Arena, hanno presentato ufficialmente il gioco oggi con il suo primo trailer ufficiale. Il comunicato stampa di accompagnamento ha rivelato che è ambientato in un mondo devastato da un’apocalisse cyborg-zombi in cui ciò che resta dell’umanità deve combattere per le risorse in diminuzione. Eppure, nonostante la triste premessa, il gioco sembra piuttosto spensierato e dal tono comico. Descritto come un “mix emozionante di gameplay veloce e tattico“, Farlight 84 sembra distinguersi dai suoi concorrenti come Fortnite, Apex Legends, e Call of Duty: Warzone in molti modi. Per i principianti, sembra che presenterà un gameplay basato maggiormente sugli obiettivi oltre alla sua azione PvP a 40 giocatori, poiché una scena mostra i giocatori che si alleano per combattere un robot gigante. Il gioco includerà anche altro da fare al di fuori delle partite, poiché i match vincenti forniranno ai giocatori materiali da costruzione che possono utilizzare per creare un punto di ritrovo in cui loro ei loro amici possono rilassarsi tra una partita e l’altra.

Oltre a un elenco di eroi giocabili distinti con abilità uniche e una varietà di armi che i giocatori saranno in grado di personalizzare e aggiornare, il gioco offrirà anche diversi mezzi di trasporto non convenzionali, inclusi jetpack, bounce pad e veicoli a più gambe. Tuttavia, Farlight 84 sfoggerà anche un esclusivo sistema di “energia” che limita l’uso di armi, scudi e veicoli a seconda di quanta energia i giocatori hanno a loro disposizione, fornendo un ulteriore livello di strategia al gameplay ricco di azione dello sparatutto. È facile notare che Farlight 84 prende ispirazione da una serie di titoli popolari, in particolare Fortnite e altri sparatutto battle royale. Ma da quello che Miracle e Lilith hanno mostrato finora, questo ha il potenziale per offrire alcuni dei gameplay sparatutto più rinfrescanti del genere. Certo, è troppo presto per dire con certezza se è probabile che diventi un successo o finisca per unirsi alla lista dei battle royale scartati. Detto ció, Farlight 84 è in arrivo per mobile e PC nel 2021: una finestra di lancio assai amplia che lascia spazio a diverse ipotesi. Rimanendo in tema, sapevate che nelle scorse ore un leak ha svelato i contenuti della stagione 5 di Fortnite?

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...