fbpx

Fortnite: è disponibile la mappa Blood Gulch dedicata ad Halo

La Skin del protagonista di Halo sarà presto disponibile sul Battle Royale di Epic Games
  • Games
  • News
  • Fortnite: è disponibile la mappa Blood Gulch dedicata ad Halo

Attraverso il Canale YouTube ufficiale dedicato al gioco, Epic Games ha pubblicato un nuovo trailer di Fortnite, in merito all’arrivo recente della nuova Skin di Master Chief, il protagonista di Halo, nel suo Battle Royale. Il filmato, della durata di poco meno di 4 minuti, può essere visualizzato in copertina, dove è stato riportato per vostra comodità. Il trailer,, piuttosto divertente, mostra Grief e Sarge (tra gli altri) osservare l’arrivo trionfale di Master Chief dal cielo, atterrando nel modo più leggendario possibile.

Epic Games ha annunciato ufficialmente la Skin di Master Chief lo scorso 11 dicembre (e per l’occasione sono state ufficializzate anche le Skin dedicate ai personaggi di The Walking Dead, Daryl e Michonne). Con questo nuovo filmato la casa di sviluppo ha voluto inoltre annunciare l’arrivo di una mappa speciale in Fortnite, intitolata “Blood Gulch”. Il team di AtlasCreative è stato impegnato negli ultimi tempi nel ricostruire una delle mappe iconiche della modalità multiplayer online di Halo. Blood Gulch è stata proposta per la prima volta in Halo: Combat Evolved per poi ritornare con qualche modifica (e con il nome cambiato in “Coagulation”) in Halo 2. Coloro che desiderano raggiungere la nuova mappa devono utilizzare il seguente codice isola dedicato: 9777-6974-5646. In Blood Gulch i giocatori potranno sfidarsi a squadra, in due gruppi composti da 6 giocatori ciascuno, nella modalità Cattura la Bandiera.

Due settimane fa Epic Game ha svelato tutti i contenuti (alcuni già pubblicati, altri in arrivo) della Stagione 5, che vedrà l’esordio dei personaggi di The Mandalorian (serie disponibile su Disney+), portando così sui campi di battaglia le Skin di Baby Yoda e Mando. Epic Games ha definito la Stagione 5 un “punto zero” per la serie. I giocatori dovranno combattere contro una minaccia conosciuta con il nome di The Loop. I personaggi e le Skin introdotte in questa nuova espansione riprenderanno uno stile che può essere accostato al manga nipponico.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...