fbpx

Fortnite: la modalità sopravvivenza Daybreak arriverà presto?

La modalità Daybreak di Fortnite è in dirittura di arrivo? Nuovi file estrapolati dall'ultimo update sembrano suggerire tempistiche brevi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: la modalità sopravvivenza Daybreak arriverà presto?

Fortnite è tra i giochi che in assoluto nel tempo ha saputo dimostrare un supporto incredibile ai giocatori, tra nuovi contenuti, modalità e tanto altro in continuo aggiornamento. Oggi è arrivato il nuovo update 16.40, che oltre a diverse gradite aggiunte, sembra aver rivelato all’interno dei suoi file che la nuova modalità sopravvivenza PVE a tempo limitato, Daybreak, sia in dirittura d’arrivo.

Negli ultimi tempi si sono anche susseguiti dei leak riguardanti l’entità vera e propria di questa modalità, informazioni abbastanza generiche, ma che se fossero confermate andrebbero a stuzzicare i giocatori davvero molto.

Si parla di un’isola dove il proprio avatar si sveglierà da solo e disarmato, senza neanche ricordarsi come sia arrivato su quella costa. Sembra quindi che il pretesto per iniziare a giocare sia proprio la repentina ricerca di armi e munizioni in questo sperduto posto prima che calino le tenebre… e si sa, con il buio e la notte saranno attirate fuori dalle loro tane anche diverse creature, a caccia della propria preda.

Ci saranno altre persone? Chi lo sa, magari se ci fossero potrebbero rivelarsi dei validi alleati e dare una mano per sopravvivere in una terra che si fa sempre più ostile.

Non si sa se Daybreak in Fortnite arriverà durante il mese, ma sembra che nell’aria circoli ottimismo. Se la modalità si rivelerà così come l’hanno descritta i leak, potrebbe rivelarsi davvero niente male, portando la proverbiale ventata d’aria fresca a un titolo che – effettivamente – apre la finestra di continuo.

In questo caso, per esempio, si parla addirittura di un’isola completamente differente dal Fortnite battle royale che conosciamo, e quindi di una nuova mappa che sfrutterà al massimo il crafting gameplay inserito con l’ultima stagione a tema.

Insomma questi giorni hanno portato tante gradite aggiunte e un pizzico di curiosità, ma per sapere quando Daybreak arriverà in Fortnite, dovremo aspettare un annuncio ufficiale.

Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...