fbpx

Fortnite: Naruto arriverà nella Stagione 8? Un rumor lo dà per certo

L'insider qCandywing, dopo un dialogo con il game designer di Epic Games Mustard, ha affermato che Naruto arriverà presto su Fortnite Stagione 8.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: Naruto arriverà nella Stagione 8? Un rumor lo dà per certo

Naruto sarà presente in Fortnite Stagione 8 Capitolo 2? Un rumor sembrerebbe confermarlo, rendendo il famoso ninja del Villaggio della Foglia una delle guest star del gioco. La voce arriva dall’insider qCandywing, secondo il quale l’annuncio di questa futura collaborazione sarebbe arrivato dal Chief Creative Officer di Epic Games, Donald Mustard.

Dopo una chiacchierata tra i due personaggi, Mustard avrebbe svelato una serie di dettagli riguardanti Naruto e il prossimo aggiornamento del celebre battle royale, che verrebbe dopo i grandi ingressi dei personaggi Marvel e DC Comics.


In un video pubblicato sui canali social, qCandywing ha affermato di non voler rivelare troppo agli spettatori riguardo le sorprese in arrivo su Fortnite, ma ha deciso di non tacere riguardo il prossimo arrivo di una skin di Naruto che, però, non rappresenterebbe la skin segreta del Pass Battaglia. Nel filmato, l’insider è in compagnia di Mustard, ripreso durante la loro chiacchierata.

Una voce di corridoio che riguarda Naruto era già in circolazione da qualche mese, e la conferma (sebbene non ufficiale) potrebbe essere significativa alla luce degli altri rumor diffusi sul web, riguardanti personaggi di fumetti e anime.

HYPEX, un dataminer di Fortnite che, sul suo canale Twitter ufficiale, ha informato i suoi follower riguardo la notizia di Naruto in Fortnite Stagione 8 Capitolo 2, ha pubblicato un post in cui fa riferimento anche all’arma mitica Kunai Esplosivi, anch’essa in arrivo con il prossimo aggiornamento.

Il giovane ninja non è, tuttavia, il solo protagonista dei rumor. HYPEX aveva accennato, per esempio, alla possibile introduzione di aree ispirate al Sottosopra, il mondo parallelo dell’amata serie TV Netflix Stranger Things. Scenari simili aprirebbero sicuramente le porte verso battaglie intriganti e con regole nuove, che verrebbero accolte con gioia dai giocatori. Anche l’arrivo di Shang-Chi era stato “predetto” dal dataminer.

HYPEX, in uno dei suoi post, ha fatto poi riferimento ad animali cavalcabili che potrebbero, però, comparire nella Stagione 9, a nuovi consumabili e a introduzioni a tema Halloween.

Non provenendo da fonti ufficiali, non si sa ancora quali di questi rumor si trasformeranno in realtà e quali finiranno nel dimenticatoio, quindi non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti, o comunicati ufficiali a riguardo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...