VideogiochiNews

Fortnite: Neymar Jr farà parte del battle pass e avrà una coppa esclusiva

Come vi abbiamo rivelato in una nostra precedente newsEpic Games ha svelato ufficialmente la data d’uscita della skin dedicata al calciatore Neymar Jr all’interno di Fortnite, celebre titolo battle royale che negli ultimi tempi sta facendo dei crossover il proprio cavallo di battaglia. Tramite un recente post pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Fortnite, che potete trovare qui di seguito, sono stati rivelati nuovi dettagli in merito:

A partire dal 27 aprile i possessori del Battle Pass potranno ottenere la skin di Neymar Jr. oltre ad altri oggetti del suo set. Rimani aggiornato su FNCreate e gareggia nella Neymar Jr Cup dove puoi vincere una scarpa da calcio personalizzata.

La skin di Neymar Jr farà parte del battle pass della stagione 6 del gioco e richiederà ai giocatori di completare alcune sfide specifiche per sbloccarla. Le sfide diventeranno attive non appena la skin sarà introdotta. Le sfide in questione verranno distribuite come missioni intorno all’isola di Fortnite e partecipare ad alcune di queste missioni ricompenserà i giocatori con vari oggetti cosmetici come emote e stendardi, ma bisognerà completarne cinque per sbloccare l’ambita skin.

Insieme alla skin del calciatore, Epic offrirà anche una skin alternativa ispirata agli iconici colori giallo, blu e verde della nazionale di calcio brasiliana. La skin di Neymar Jr sarà inoltre accompagnata anche da una grande varietà di oggetti cosmetici a tema sulla superstar del Paris Saint-Germain, tra cui il piccone Jaguar Strike, l’aliante acrobatico aereo e un’emote celebrativa.

Per celebrare ulteriormente l’arrivo di Neymar Jr nel mondo di Fortnite, ci saranno alcuni eventi speciali, come per esempio un torneo denominato Neymar Jr. Cash Cup dove il prestigioso premio sarà una scarpa da calcio appositamente progettata per l’evento.

La skin, i cosmetici e le missioni del pass di battaglia di Neymar Jr. saranno disponibili il 27 aprile con l’aggiornamento di Fortnite v16.30.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche