fbpx

Fortnite: Neymar Jr sta arrivando, svelata la data d’uscita

Neymar Jr arriverà all'interno di Fortnite nella giornata del 27 aprile 2021, ma non conosciamo ancora tutti i dettagli relativi al personaggio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: Neymar Jr sta arrivando, svelata la data d’uscita

Quest’oggi, lo sviluppatore Epic Games ha svelato ufficialmente la data d’uscita di Neymar Jr all’interno di Fortnite, noto titolo della compagnia che continua a ricevere moltissimi crossover.

Parliamo nello specifico del 27 aprile 2021, data in cui il calciatore entrerà ufficialmente nell’universo di gioco, com’era emerso proprio il mese scorso a causa di un leak, ne abbiamo parlato qui.

Attualmente, non abbiamo molti dettagli riguardanti la skin di Neymar Jr in Fortnite, che potrebbe essere sbloccabile solo attraverso alcune sfide, o apparirà nel negozio di gioco. Restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli da parte della software house, che saprà sicuramente fornirci informazioni più precise in vista del debutto di questo nuovo contenuto.

Di seguito, vi alleghiamo il Tweet contenente il primo video di presentazione che preannuncia l’arrivo di Neymar Jr in Fortnite, caricato sul canale ufficiale del titolo.

Proprio nell’ultimo periodo, l’esperienza continua a ricevere moltissimi contenuti interessanti per quanto concerne le skin inserite da Epic Games, che forniscono un motivo in più per restare incollati davanti allo schermo una partita dopo l’altra nel Battle Royale o nella lunga campagna di Salva il Mondo.

È infatti da poco arrivato un vero e proprio armadietto dedicato alla nota attrice Brie Larson, con anche una skin esclusiva, trovate qui il nostro approfondimento a riguardo. Come non citare poi il debutto della nota Horizon Zero Dawn, che con una skin ha invaso le lande di gioco per far felici gli utenti dell’ex esclusiva PlayStation (trovate qui invece la nostra recensione del gioco su PC)

Abbiamo anche recentemente approfondito come sbloccare Harley Quinn Rebirth attraverso il fumetto Punto Zero 1 in maniera molto semplice, a questo link la guida completa.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina del gioco, dove sono presenti molti approfondimenti legati a Fortnite, potete accedervi attraverso il seguente link. Avete inoltre già letto le ultime novità dell’aggiornamento 16.20 della modalità Creativa? Le trovate qui.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...