Fortnite: Nick Fury si unisce alla battaglia direttamente dall'universo Marvel

Fortnite: Nick Fury si unisce alla battaglia direttamente dall’universo Marvel

Fortnite non si ferma e continua ad ampliare il suo roster di collaborazioni: alla battaglia si unisce anche Nick Fury con un set dedicato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: Nick Fury si unisce alla battaglia direttamente dall’universo Marvel

Epic Games non si arresta: il suo desiderio di importare all’interno di Fortnite ogni possibile aspetto della cultura pop sembra ormai essere parte integrante dell’opera stessa e nemmeno Nick Fury è potuto sfuggire; tra teorie, supposizioni e richieste dei giocatori, l’azienda ci presenta oggi il nuovo eroe che entrerà a far parte dei personaggi disponibili, il capo dello S.H.I.E.L.D.

Ormai sappiamo bene quanto le collaborazioni siano diventate importanti per Fortnite: Nick Fury è solo l’ultimo di una lunga serie di collaborazioni con grandi nomi della cultura pop contemporanea, e dopo l’arrivo di Naruto nel roster dei personaggi si torna adesso nel mondo supereroistico. Infatti Nick Fury è disponibile all’interno dello shop in gioco insieme al suo set unico.

All’interno del negozio sarà infatti possibile acquistare il Set S.H.I.E.L.D., il quale comprenderà altri 3 oggetti oltre la skin:

  • Pacchetto da C.A.M.P.O Dorso Decorativo
  • Piccone Falce del Direttore
  • Deltaplano per infiltrazione e attacco improvviso

Fornite Nick Fury

Gli oggetti presenti all’interno del Set S.H.I.E.L.D. portano un reskin totale dell’attrezzatura utilizzata in gioco con decorazioni ispirate direttamente dalla grande azienda per lo spionaggio e la sicurezza mondiale; i design portati sul grande e piccolo schermo che abbiamo imparato ad apprezzare durante questi anni son finalmente disponibili per esser toccati con mano. Un dettaglio sicuramente interessante è notare come la skin del personaggio abbia provato a riprodurre Samuel L. Jackson nel dettaglio, dal volto alla postura.

Dopo questa aggiunta dal punto di vista estetico, i fan di Fortnite staranno sicuramente fremendo all’idea dell’arrivo dell’atto finale per il Capitolo 2, “The End”. Mancherebbe infatti poco alla data annunciata nei vari leak che son stati poi confermati dalla casa, creando grande hype in attesa di quest’ultimo evento. Sbrigatevi dunque se avete degli incarichi in sospeso da completare, poiché il tempo stringe e dicembre è sempre più vicino; approfittate anche del nuovo set in vendita, per poterli completare ma mantenendo sempre un certo stile!

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...