fbpx

Fortnite: Ninja ritiene il cambio di motore fisico preoccupante

Cosa succederà nella seconda stagione del capitolo 2 di Fortnite?
  • Games
  • News
  • Fortnite: Ninja ritiene il cambio di motore fisico preoccupante
GL_Masthead_780x260_live

Recentemente Epic Games ha annunciato un cambio di rotta per il suo titolo di punta, Fortnite, il quale comporterà un leggero ritardo nell’arrivo della seconda stagione appartenente capitolo 2. La software house ha infatti recentemente confermato ufficialmente che il gioco vedrà presto un nuovo motore fisico, il quale potrebbe cambiare completamente le carte in tavola. Ovviamente l’engine di gioco rimarrà quello proprietario di Epic Games stessa, l’Unreal Engine 4, ma una parte di questo verrà modificata.

Nonostante non si sia parlato all’effettivo di stravolgimenti, lo streamer e pro player di Fortnite Tyler “Ninja” Blevins si è mostrato piuttosto preoccupato per questa notizia. Ninja non sta sicuramente apprezzando le ultime politiche di Epic Games, in quanto ha anche criticato le nuove regole sul teaming approfondite in questo articolo, e questa volta sembra piuttosto certo che il gioco possa prendere da adesso in poi una pessima piega.

Il cambio di motore fisico è infatti per lui davvero sconvolgente, come ha fatto recentemente notare nel video che potete trovare in calce all’articolo. Secondo lo streamer questo potrebbe cambiare davvero tutto all’interno del gioco, e si chiede lecitamente se sia già capitato che un titolo ancora attivo e giocato ricevesse un aggiornamento del genere.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...