fbpx

Fortnite: arriva una nuova skin dalla demo di Unreal Engine 5

La protagonista delle tech demo del 2020 per Unreal Engine 5 si prepara a sbarcare su Fortnite come nuova skin giocabile. Il suo nome è Echo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fortnite: arriva una nuova skin dalla demo di Unreal Engine 5

Dopo la tech demo dello scorso maggio 2020 da parte di Epic Games, dove sono state mostrate le potenzialità del nuovo motore grafico Unreal Engine 5, abbiamo la possibilità di vedere nuovamente in azione la giovane protagonista vista in quei filmati che da oggi diventa una nuova skin su Fortnite.

Il suo nome è Windwalker Echo, la giovane ragazza che dopo le brevi avventure vissute nelle demo Lumen in the Land of Nanite e Valley of the Ancient mostrate nel 2020, si prepara ad imbracciare il piccone e le armi per scendere sul campo di battaglia di Fortnite sotto forma di skin acquistabile.


Il modello del personaggio è ovviamente stato snellito rispetto a quello mostrato originariamente nelle demo del 2020 ed è stato reso più leggero e cartoonesco per adattarsi meglio allo stile grafico del gioco di punta di Epic Games.

La skin avrà alcuni dettagli caratteristici come il tatuaggio di Echo che si illuminerà all’apertura delle loot box richiamando i poteri magici mostrati nella tech demo.

Non ci sarà però un corredo di oggetti ad accompagnare la skin di Echo (piccone, danze, ecc.) e pertanto il suo prezzo si attesta sugli 800 V-Bucks (circa 6 euro) rendendola di fatto una delle skin più economiche del gioco, al pari di Aura Analyzer, Crusher o Bunnymoon.

Con l’ingresso nel celebre battle royale di Epic Games, Echo raggiunge un traguardo unico nel suo genere visto che fino ad ora i vari protagonisti delle demo che si sono succedute negli anni non sono mai stati parte di veri e proprio giochi, ma appunto solo di trailer realizzati per mostrare le potenzialità di un determinato motore grafico.

Se volete saperne di più sulle potenzialità di Unreal Engine 5 e sul futuro di questo nuovo motore grafico, vi rimandiamo al nostro articolo sulla nuova tech demo mostrata alla GDC 2021 dal team The Coalition.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...